Pennetta internet, quale scelta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pennetta internet, quale scelta?

Cambio titolo
  1. #1
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.963

    Pennetta internet, quale scelta?

    immagino che sia un thread ciclico ma al momento ho una certa urgenza e non posso uppare vecchie discussioni.
    un'amica deve acquistare per forza una pennetta per connettersi (non ha la linea telefonica) ho letto pareri molto discordanti circa vodafone key, la Tre e wind.
    com'è la vostra esperienza in merito?


    se ho sbagliato sezione chiedo scusa....

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di SonOfGod
    Registrato il
    12-07
    Località
    Manchester
    Messaggi
    772
    io ho la vodafone internet key e mi trovo bene dipende tutto dal segnale. comunque piccolo off topic visto che non accetti messaggi privati: io me la tolgo perchè ho fatto la linea flat a casa se la tua amica è interessata fatti sentire.

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in zone coperte son rimasto soddisfatto da tim, vodafone, wind e tre...pennette hsdpa + copertura = mica male!


    che io sappia la pennetta della 3 tipicamente NON è legata all'operatore, cosa che, a parità eventuale di copertura tariffe e servizio erogato, potrebbe essere la discriminante che indirizza la scelta

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Cosa vuol dire che non è legata all'operatore?

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sai quando ad es. Tim ti vende il nokia tal dei cazzi con un bello sconto, ma "bloccato" - cioè che accetta solo Sim Tim? la stessa cosa si può fare, ovviamente, con le chiavette

  6. #6
    O RLY?
    Ospite
    Io direi nessuna... tutte sottodimensionate, vai bene solo dove c'è un ottimo segnale, uno schifo dove ce ne è poco. Esperienza personale + parere di un conoscente "del settore"

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sai, nessuno vuole una pennetta come prima scleta... solitamebnte le si prende perchè altra alternativa non c'è.


    e parlare di sottodimensionamento per pennette che adesso, con hsdpa, arrivano tranquille a 200Kb/s in download mi pare un attimo eccessivo..



    la questione dell'avere copertura ovviamente c'è e rimane ed è una cosa da mettere in chiaro sempre e subito, ma tolto questo, non è così nera come la dipingi.. inoltre, che alternative proponi, per avere internet in mobilità, a prezzi tutto sommato umani e velocità decenti?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •