Router 54G Sitecom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Router 54G Sitecom

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Router 54G Sitecom

    Un saluto a tutti!
    Un mio amico ha preso questo router, ma naviga a velocità bassa e pinga moltissimo. È il router che è mediocre, oppure deve configurare qualcosa? Ha infostrada sui 4 Mbit.

    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    diffiicle risponderti così.. prima di tutto, quest'adsl era già in uso e funzionava, con parametri migliori di adesso? se si, beh vien da pensare al router in primis - oppure a una bella coincidenza - il router è stato configurato correttamente?

  3. #3
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    io ho un sitecom wl174 e mi trovo molto bene e pingo pochissimo arrivo massimo a 95
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  4. #4
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    diffiicle risponderti così.. prima di tutto, quest'adsl era già in uso e funzionava, con parametri migliori di adesso? se si, beh vien da pensare al router in primis - oppure a una bella coincidenza - il router è stato configurato correttamente?
    Prima possedeva un modem normale e pingava sui 25 ms nei giochi online e andava alla velocità effettiva!

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    avete provato a girare un po' coi parametri della connessione? soprattutto i 4 dell'ave maria... VC/LLC e PPPoA/PPPoE?


    generalmente devi trovare la giusta coppia tra 4 possibilità e le altre non vanno, m'è capitato però che le adsl funzionassero, ma alla cazz, coi parametri non corretti, e rimettendoli "giusti" (va scoperto) tornavano a funzionare serene..

  6. #6
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    avete provato a girare un po' coi parametri della connessione? soprattutto i 4 dell'ave maria... VC/LLC e PPPoA/PPPoE?


    generalmente devi trovare la giusta coppia tra 4 possibilità e le altre non vanno, m'è capitato però che le adsl funzionassero, ma alla cazz, coi parametri non corretti, e rimettendoli "giusti" (va scoperto) tornavano a funzionare serene..
    Ok grazie mille! C'è una qualche guida da utilizzare?

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, se cerchi il modello in google ne trovi solitamente, ma che servan più per aprire le porte o simili; se non sai proprio cos afare anche per entrar nel router ti daranno uan mano, se invece sai già emtrarvi, nei parametri adsl di base e avanzati, solitamente in un paio di schermate trovi le voci che ti ho detto sopra

  8. #8
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    uhm, se cerchi il modello in google ne trovi solitamente, ma che servan più per aprire le porte o simili; se non sai proprio cos afare anche per entrar nel router ti daranno uan mano, se invece sai già emtrarvi, nei parametri adsl di base e avanzati, solitamente in un paio di schermate trovi le voci che ti ho detto sopra
    Ok grazie !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •