Luoghi da visitare:Alaska[Anchorage,Fairbanks,Barrow & CO.]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Luoghi da visitare:Alaska[Anchorage,Fairbanks,Barrow & CO.]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411

    Luoghi da visitare:Alaska[Anchorage,Fairbanks,Barrow & CO.]

    Per molti di voi forse i posti più belli del mondo si trovano su qualche isola tropicale,per me invece no,io da amante delle basse temperature,della neve e del freddo (cose che logicamente non ho dalle mie parti) amo l'Alaska,certo,non ci sono mai stato ma spero un giorno di andarci,davvero.

    Per me la cosa più bella sarebbe passeggiare a Fairbanks alle 8:00 di mattina con quel bel freddo,vedermi qualche bella nevicata,stare la sera davanti a un bel fuoco caldo mentre fuori c'è la tempesta.

    Cioè a me posti del genere fanno letteralmente venire...

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Le città più famose sono sicuramente Anchorage e Fairbanks.
    Anchorage è la città più grande dell'Alaska e stando a wikipedia è stata addirittura premiata nel 2002 come miglior città amenicana.Qui c'è qualche immagine della città:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Poi c'è Fairbanks,una città che è un pò più all'interno dell'Alaska,forse non avrà niente di speciale,ma chi come me ha amato il film Into the Wild e ha apprezzato le gesta del grande Christopher Johnson McCandless saprà benissimo che prima di avventurarsi nella natura selvaggia è stato proprio a Fairbanks.Poi c'è anche da dire che è stata fondata proprio da un'italiano!
    Ha circa 35.000 abitanti,niente di che,è come la città (?) dove mi trovo io,ma è in Alaska!

    poi per finire c'è Barrow che è uno dei posti più a nord del mondo,basti pernsare che in questo paese (perchè ha 4000 abitanti),il sole manca per circa 2 mesi proprio in questo periodo,cioè una notte,che è la parte della giornata che amo di più,lunga circa 2 mesi...uno spettacolo...

    alla fine è vero,non sono molto informato su questi luoghi,però ho creato questo thread nella speranza che qualcun altro posti qualcosa a rigurado,se questo non accade lasciate spprofondare questo mio sogno nel dimenticatoio.Spero un giorno di andarci (il viaggio costa attorno ai 1000€),magari come premio per la laurea (sgrat)...

    ok,i miei 5 minuti di gloria finiscono qui,in questi link ci sono un pò di webcam su Anchorage:

    http://www.borealisbroadband.net/webcams.htm

    ogni tanto mi metto a fissarle e immagino di essere in quei posti.

    A Fairbanks ci sono -10 °C e qui da me ce ne sono 13 in questa specie di inverno,mi sono rotto il cazzo,ne voglio uno vero.

    Ciao a tutti

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Hitler as Kalki
    Messaggi
    329
    Che posti romantici *_*
    No davvero, cosa mi hai tirato fuori, non va bene.

  3. #3
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Secondo me appena scendi dall'aereo ti penti dei soldi spesi per il viaggio

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Hitler as Kalki
    Messaggi
    329
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Secondo me appena scendi dall'aereo ti penti dei soldi spesi per il viaggio
    Stai scherzando, spero.

  5. #5
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Ultraviolence Visualizza Messaggio
    Stai scherzando, spero.

    non penso,mi piacerebbe davvero andarci...*-*

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  6. #6
    Utente L'avatar di MetallikSH
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    90
    da me è già l'alaska. abito al nord, e di fianco alla mia scuola c'è una specie di camino di scarico enorme di qualche azienda, non so perchè ma fa molto alaska. l'unica cosa è che quando nevica, per un fattore di posizione sulla terra, in italia è difficile che ci sia molta neve a terra e il cielo sia azzurro, mentre in alaska capita spesso.

  7. #7
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    la città non mi sembra abbia niente di speciale... meglio i paesini in trentino a questo punto. per il resto sono d'accordo anche se il freddo mi stanca subito


  8. #8
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    girovagando un pò su internet ho trovato che a Barrow è stato girato il film 30 giorni di buio,io l'ho visto e effettivamente fa schifo...il film eh...

    il luogo deve essere affascinante....

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  9. #9
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Sono luoghi che incuriosiscono anche me, mi piacerebbe andarci... Ma forse a viverci diventa pesante...

  10. #10
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Insomma ti piace stare in casa, al freddo a guardare immagini photoshoppate.

  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    Io come te adoro l'Alaska, uso spesso questo nick "Alaska" e adoro il freddo.
    Mio cugino è stato lo scorso inverno per lavoro, mi ha anche portato delle cose, appena ho tempo posto qualche foto.
    Anyway mi ha detto che è molto bello ma non sono presenti molti posti "ciòvani".

  12. #12
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Insomma ti piace stare in casa, al freddo a guardare immagini photoshoppate.
    vabbè forse quelle sono esagerate però l'aurora boreale deve essere un bello spettacolo lo stesso...

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  13. #13
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Secondo me hai voglia di andarci perché non ci sei mai stato e hai un'idea romantica del luogo. Appena metterai piede e capirai la realtà non ti farà alcun effetto grandioso.

  14. #14
    ilninjadidio
    Ospite
    mi piacerebbe andarci, ma per poco. mi stuferei presto

  15. #15
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Insomma ti piace stare in casa, al freddo a guardare immagini photoshoppate.


    Seriamente, a me piacerebbe un sacco andarci. Sono posti che mi affascinano molto, e soprattutto sono lontani da qui.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •