come vi pare questa VGA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: come vi pare questa VGA?

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    come vi pare questa VGA?

    allora... come avevo già scritto in un altro topic, ho appena fuso la mia gloriosa 8800 gtx (ben 4 anni di meritata prestazione)! sono un accanito sostenitore nvdia e volevo chiedervi: cosa ne pensate di questa 260 sonic?

    http://cgi.ebay.co.uk/896MB-Nvidia-G...QQcmdZViewItem

    l'ho trovata a 136 euro: qui su ebay però ci sono tutti i dettagli! ditemi voi
    ps: per ora non intendo spendere di più!

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione punishfools Visualizza Messaggio
    allora... come avevo già scritto in un altro topic, ho appena fuso la mia gloriosa 8800 gtx (ben 4 anni di meritata prestazione)! sono un accanito sostenitore nvdia e volevo chiedervi: cosa ne pensate di questa 260 sonic?

    http://cgi.ebay.co.uk/896MB-Nvidia-G...QQcmdZViewItem

    l'ho trovata a 136 euro: qui su ebay però ci sono tutti i dettagli! ditemi voi
    ps: per ora non intendo spendere di più!
    la gtx260 e' senza dubbio un ottima vga se vuoi nvidia..
    pero' io la prenderei usata da qualche parte

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    solo 4 anni una scheda da 700€ che finiasce per fondersi? brutt'affare, anzichenò


    se vuoi stare su nvidia e hai quel budget li una 260 216 mi pare l'ideale

  4. #4
    punishfools
    Ospite
    4 anni quasi sempre acceso il pc... e si sà che la dissipazione non era il massimo per una 8800 gtx! cmq bando alla ciance: la 260 216 è più pompata di una 4870... e si avvicina moooolto alla 280gtx o sbaglio?

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, contento te contenti tutti, np

    si, vi si avvicinava già la 260 normale (o quantomeno, non aveva una differenza talmente marcata da giustificare il prezzo) quando poi l'han pompata a 216, la 280 ha smesso d'avere appetibilità del tutto

  6. #6
    punishfools
    Ospite
    be piu o meno contento... non bestemmio solo per mantenere la calma: ma la fatica che ho fatto per procurarmi quella 8800... va be amen oramai

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione punishfools Visualizza Messaggio
    be piu o meno contento... non bestemmio solo per mantenere la calma: ma la fatica che ho fatto per procurarmi quella 8800... va be amen oramai
    bastava un piccolo sforzo e capire che era sotto-ventilata e tutto questo non succedeva
    chi non ha giudizio,abbia gambe...
    ormai inutile piangere sul latte versato pero'...

  8. #8
    punishfools
    Ospite
    piccolo sforzo? ma tu sei fuori... come cavolo fai a capire se è sotto ventilata quando gira tranquilla per 4 anni e poi un giorno: pum

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    a parte che è impossibile che tu ce l'avessi da 4 anni, dato che è uscita nel 2006, non ti è mai saltato in mente di controllare le temperature?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione punishfools Visualizza Messaggio
    piccolo sforzo? ma tu sei fuori... come cavolo fai a capire se è sotto ventilata quando gira tranquilla per 4 anni e poi un giorno: pum
    montare le cose con criterio sarebbe il primo passo, uno che in partenza vada a metter uan scheda a tappare la 8800gtx, non sta facendo le cose con criterio, ti pare?



    come fare ad accorgersene?

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    A questo punto con 155€ ti prendi una GTX275/HD4890.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    A questo punto con 155€ ti prendi una GTX275/HD4890.
    e dove la vedi a 155€ la gtx275? intendevi usata forse?

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no nuova.
    Ma comunque la 4890 si trova.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    punishfools
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    montare le cose con criterio sarebbe il primo passo, uno che in partenza vada a metter uan scheda a tappare la 8800gtx, non sta facendo le cose con criterio, ti pare?



    come fare ad accorgersene?
    peccato che sono quasi ingegnere informatico e le cose NON le monto con criterio... mica! secondo se ormai è da buttare, cosa posso fare se non sostituirla? ho smontato il dissipatore della 8800 e si vede con chiarezza che il processore e le ram siano usurate! il mio unico rammarico e di non aver sostituito il dissipatore standard (e permettetemi la parola) DI MERDA con uno più adeguato! poi non ho aperto questo topic per tirare su polemiche o per sapere da voi cosa abbia sbagliato perchè lo so meglio di voi... ho chiesto semplicemente un consiglio su una scheda video! il mio budget è di 130-150 euro perchè per ora non mi sembra il caso di investire soldi in una scheda di ultima generazione quando poi all'indomani è già vecchia e dimenticata! al contrario della 8800 gtx che per parecchi anni ha dominato la scena mondiale

  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione punishfools Visualizza Messaggio
    peccato che sono quasi ingegnere informatico e le cose NON le monto con criterio... mica! secondo se ormai è da buttare, cosa posso fare se non sostituirla? ho smontato il dissipatore della 8800 e si vede con chiarezza che il processore e le ram siano usurate! il mio unico rammarico e di non aver sostituito il dissipatore standard (e permettetemi la parola) DI MERDA con uno più adeguato! poi non ho aperto questo topic per tirare su polemiche o per sapere da voi cosa abbia sbagliato perchè lo so meglio di voi... ho chiesto semplicemente un consiglio su una scheda video! il mio budget è di 130-150 euro perchè per ora non mi sembra il caso di investire soldi in una scheda di ultima generazione quando poi all'indomani è già vecchia e dimenticata! al contrario della 8800 gtx che per parecchi anni ha dominato la scena mondiale
    scusa eh.. ma quale scheda non ha quel problema? anzi... quale componente informatico all'indomani è ancora nuovo? sopratutto ora come ora.
    e poi, non te la prendere. ma sei quasi ingegnere informatico. e ci chiedi ''come ci pare'' quella vga?
    sei consapevole del fatto che su sto forum hai il 90% di possibilità di ricevere risposte da non-ingegneri informatici? se non da nappi quale il sottoscritto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •