Festa a tema Twenties
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Festa a tema Twenties

Cambio titolo
  1. #1
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859

    Festa a tema Twenties

    Salve a tutti.
    Domenica devo andare ad una festa +18 a tema anni 20 (le ragazze del Charleston, i grandi gangster americani, il Jazz, il grande Gatsby.. un'occhiata a Nemico Pubblico per farsi un'idea). E sono stato invitato solo domenica scorsa così, tra uni e impicci vari, posso dedicarmi alla ricerca dei vestiti solo adesso. Ho tre giorni di tempo a disposizione, e le idee molto confuse. Quindi pensavo di chiedere a voi consigli generali del tipo:
    Conoscete negozi che affittino abiti di questo genere a Roma? (prediligo Tuscolana e limitrofi, ma posso muovermi anche fino in centro)
    Avete idee particolari sul vestiario da indossare? Io ho un' ideuzza molto vaga, magari potete darmi una mano:
    Cappello panama, camicia bianca e gilet nero, con cravatta nera inserita sotto al gilet. Pantaloni stretti in vita e alle caviglie, e larghi alle ginocchia. Stivaletti neri, con ghette. Giacca larga alle spalle (potrei prendere in prestito le spalline a mio padre) e stretta alla vita. Potrei anche prendere un cappotto lungo.. ma sinceramente non ho idea di dove trovare tutta questa roba.
    Quel che mi manca da trovare di quest'elenco è:
    - Ghette
    - Pantaloni
    - Giacca
    - Cappotto
    Mi ispiro più che altro a questa immagine


    Ed ora che la osservo meglio mi vengono in mente anche un paio di guanti di pelle. E.. hem.. bretelle? Magari sulla camicia.
    Non so, potreste aiutarmi con immagini, consigli.. quel che mi serve di più però è un posto dove affittare/comprare tutta sta roba..
    Aggiungo altre immagini mano a mano che googlo, anche per aiutare a farsi un'idea

    Spoiler:

    Spoiler:



    Come mai in alcune immagini indossano pantaloni stretti ad in altre pantaloni larghi? Quali sono quelli "giusti"?
    Ultima modifica di Hubble; 12-11-2009 alle 23:21:39

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •