[128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 346 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 5188

Discussione: [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #91
    Nachash
    Ospite
    (...) però comunque ti dico che ho gia' il tipo, non voglio illuderti (...) ma possiamo comunque rimanere amici


    Dif, mettiti con me

  2. #92
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Non è che non ho voglia.. è che sono abituato così..e non so come comportarmi
    Manco io so come comportarmi quando corteggio una ragazza,ma se un incapace come me è riuscito a non fare figure di merda in quella fase,ce la può fare chiunque.
    Sii spontaneo cristo,a le ragazze piace sentirsi al centro dell'attenzione.
    Citazione catalì cammello Visualizza Messaggio
    sono rimasto come un coglione facendo finta di non vedere che piangeva per un poco
    Ma come puoi.
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    ma possiamo comunque rimanere amici
    Brr.

    you sigh a lot
    and fight


  3. #93
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Bello bellissimo.

    Ti piace una, chiedi ad un persona che conosci che è nella stessa classe di chiederle se le interesso,ste cose qui.

    Dopo una settimana che non mi dice nulla oggi finalemente la becco in linea e mi fà "Eh, ma secondo me dovresti fermarla e parlarle, ti presenti e le dici che ti piace"

    Io: "Ma almeno ci hai parlato con lei?"

    Amica: "No."


  4. #94
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Bello bellissimo.

    Ti piace una, chiedi ad un persona che conosci che è nella stessa classe di chiederle se le interesso,ste cose qui.

    Dopo una settimana che non mi dice nulla oggi finalemente la becco in linea e mi fà "Eh, ma secondo me dovresti fermarla e parlarle, ti presenti e le dici che ti piace"

    Io: "Ma almeno ci hai parlato con lei?"

    Amica: "No."

    Non ti aspettare che gli altri facciano le menate al posto tuo, altrimenti buonanotte.
    Piuttosto che quelle robe inutili, chiedi alla tua amica di organizzare un'uscita in cui c'è anche questa ragazza e poi smazzatela te.

  5. #95
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Bello bellissimo.

    Ti piace una, chiedi ad un persona che conosci che è nella stessa classe di chiederle se le interesso,ste cose qui.

    Dopo una settimana che non mi dice nulla oggi finalemente la becco in linea e mi fà "Eh, ma secondo me dovresti fermarla e parlarle, ti presenti e le dici che ti piace"

    Io: "Ma almeno ci hai parlato con lei?"

    Amica: "No."

    madonna. amica?

  6. #96
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Manco io so come comportarmi quando corteggio una ragazza,ma se un incapace come me è riuscito a non fare figure di merda in quella fase,ce la può fare chiunque.
    Sii spontaneo cristo,a le ragazze piace sentirsi al centro dell'attenzione.
    Va be', non fare figure di merda è un punto fermo. Che palle però darle attenzione, già è abbastanza egocentrica*__*

    Tra l'altro oggi un mio compagno le ha detto "Tu sembri il prototipo della donna angelica dello stilnovo..sei un angelo!"
    lei: ""

    io:
    Spoiler:

  7. #97
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    (...) però comunque ti dico che ho gia' il tipo, non voglio illuderti (...) ma possiamo comunque rimanere amici


    Dif, mettiti con me
    In effetti, potevamo baciarci stamattina quando ci siamo visti

  8. #98
    Utente L'avatar di Armthehomeless
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    222
    Che brutta situazione
    Mi piace una ragazza che però ho scoperto essere già fidanzata. Il problema è che mi piace troppo. Assurdamente.
    Insomma lei è identica a me Ama i fumetti,il metal,ama giocare con la playstation (ecco questo è notabile).Poi è anche di bell'aspetto
    Ora sto cercando di avvicinarmi a lei, di diventare suo amico.Dite che è solo una cosa passeggera?

    Cioè non è quello di prima, è un altro, una specie di passaggio di eredità[cit.]

  9. #99
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Armthehomeless Visualizza Messaggio
    Che brutta situazione
    Mi piace una ragazza che però ho scoperto essere già fidanzata. Il problema è che mi piace troppo. Assurdamente.
    Insomma lei è identica a me Ama i fumetti,il metal,ama giocare con la playstation (ecco questo è notabile).Poi è anche di bell'aspetto
    Ora sto cercando di avvicinarmi a lei, di diventare suo amico.Dite che è solo una cosa passeggera?
    Come facciamo a saperlo?
    Attento però, se è fidanzata hai poche possibiltà

  10. #100
    Nachash
    Ospite
    Sopratutto se è tipo una sagoma nera.

  11. #101
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Armthehomeless Visualizza Messaggio
    cut
    Stamattina mi sono svegliato con la nausea e dolore ai polpacci. Secondo voi sono incinto? Non possiamo saperlo, il tempo lo dirà. Intanto evita di affezionartici ancora di più.

  12. #102
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Armthehomeless Visualizza Messaggio
    Che brutta situazione
    Mi piace una ragazza che però ho scoperto essere già fidanzata. Il problema è che mi piace troppo. Assurdamente.
    Insomma lei è identica a me Ama i fumetti,il metal,ama giocare con la playstation (ecco questo è notabile).Poi è anche di bell'aspetto
    Ora sto cercando di avvicinarmi a lei, di diventare suo amico.Dite che è solo una cosa passeggera?
    Tenta,ma non sperarci troppo.Anzi,preparati al peggio sin da subito,perchè sinceramente le possibilità di riuscita sono pochissime.

    you sigh a lot
    and fight


  13. #103
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Armthehomeless Visualizza Messaggio
    Che brutta situazione
    Mi piace una ragazza che però ho scoperto essere già fidanzata. Il problema è che mi piace troppo. Assurdamente.
    Insomma lei è identica a me Ama i fumetti,il metal,ama giocare con la playstation (ecco questo è notabile).Poi è anche di bell'aspetto
    Ora sto cercando di avvicinarmi a lei, di diventare suo amico.Dite che è solo una cosa passeggera?
    18 mesi fa mi ero perso dietro a una ragazza (effettivamente gnocca, seno scarso ma resto... vabbè, dai, non è questo il punto) che era già impegnata, dicendomi che prima o poi si sarebbe lasciata. Stanno ancora assieme


  14. #104
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    18 mesi fa mi ero perso dietro a una ragazza (effettivamente gnocca, seno scarso ma resto... vabbè, dai, non è questo il punto) che era già impegnata, dicendomi che prima o poi si sarebbe lasciata. Stanno ancora assieme
    La grandezza del seno cosa centra con tutto il resto?



    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Sopratutto se è tipo una sagoma nera.

  15. #105
    Utente L'avatar di Armthehomeless
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    222
    Minchia grazie dell'incoraggiamento
    Vabbè, cerco di diventare suo amico,almeno quello. In effetti adesso che ci penso, perchè appena l'ho notata ho subito pensato ad una compagna amorosa,invece di una compagna puntebbasta?
    Spoiler:
    E soprattutto : ho pestato una cacca, sono incinto?

    Cioè non è quello di prima, è un altro, una specie di passaggio di eredità[cit.]

Pag 7 di 346 PrimoPrimo ... 456789101757107 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •