[128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 346 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 5188

Discussione: [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Sii spontaneo cristo,a le ragazze piace sentirsi al centro dell'attenzione.
    Sì ma attenzione che fa piacere al loro ego... mica è detto che faccia loro piacere perché sei tu a corteggiarle

    Brr.
    Risposta pronta: MACHITTESENCULAAAAAAAAAA

  2. #107
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Armthehomeless Visualizza Messaggio
    Minchia grazie dell'incoraggiamento
    Vabbè, cerco di diventare suo amico,almeno quello. In effetti adesso che ci penso, perchè appena l'ho notata ho subito pensato ad una compagna amorosa,invece di una compagna puntebbasta?
    Spoiler:
    E soprattutto : ho pestato una cacca, sono incinto?
    scusa ma perchè fartela amica? è una sofferenza gratuita , secondo me eh

  3. #108
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè fartela amica? è una sofferenza gratuita , secondo me eh
    Ma infatti. Deve sentirla ogni tanto, mantenere un minimo di rapporti senza cadere nell'amicizia e poi provare a "colpire" quando si lascia... io sto cercando di fare così con una

  4. #109
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Sì ma attenzione che fa piacere al loro ego... mica è detto che faccia loro piacere perché sei tu a corteggiarle
    Io ho solo detto che piace,non ho specificato.

    Risposta pronta: MACHITTESENCULAAAAAAAAAA

    you sigh a lot
    and fight


  5. #110
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Ieri è stata la prima volta in vita mia in cui ho quasi ceduto a un gioco di sguardi , è preoccupante?

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ieri è stata la prima volta in vita mia in cui ho quasi ceduto a un gioco di sguardi , è preoccupante?
    Dipende.
    Se era lei
    Spoiler:


    no.
    Se era lei
    Spoiler:

    un pochino.


  7. #112
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090


    No, era bona , abbiamo parlato parecchio e mi fissava con uno sguardo da porca senza distoglierlo un istante, ho tenuto con onore però in certi momenti ho guardato altrove per qualche secondo , non so perchè, ma non ce la facevo

  8. #113
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio


    No, era bona , abbiamo parlato parecchio e mi fissava con uno sguardo da porca senza distoglierlo un istante, ho tenuto con onore però in certi momenti ho guardato altrove per qualche secondo , non so perchè, ma non ce la facevo
    Secondo me guardava guitar dietro di te.
    Ti ricordo che dove c'è una coppia, c'è guitar

    Comunque ho deciso di non chiamarla. Penso che dopo 3 settimane sarebbe ancora più inutile di prima.
    PS: Ieri ero tentato di commentare un suo link su Facebook: "Non so nemmeno io quello che voglio" e scriverci "Lo so benissimo".
    Ma ho resistito

  9. #114
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    ok, è tempo di portare il topic nel paranormale

    allora, c'è una mia amica che la conosco dalla prima elementare. siamo sempre stati amici, lei mi definisce il suo migliore amico, io faccio altrettanto con lei, ma in realtà solo per farla contenta, visto che me ne sbatto di avere una "best" (truzzo inside)

    sto di fatto che questa non mi viene proprio dietro, ma comunque so (o perlomeno credo che sia così) che lei ci starebbe.

    la tizia in questione è carina, ma non mi piace. Lo ripeto perché è fondamentale: non mi piace. Dopo 17 anni di vita credo di sapere quando una mi piace, e quando vedo/parlo con questa non mi accade quella cosa che succede quando ti piace una (no, non mi riferisco al rizzamento di garand, ma alla sensazione che si ha). Però insomma - e qui si deve essere onesti - come ogni uomo una carina (perché, appunto, non è brutta) me la farei. Però la cosa finisce là. Anche perché non tradirei la mia ragazza (di cui sono innamorato). Ma questo è un discorso a parte.

    Insomma, un rapido sunto: amica mia, carina ma non provo nulla di particolare.

    Il fatto è questo: continuo a sognare di baciarla. Spesso non è che ci facciamo, ma semplicemente qualche bacio sulla guancia e poi magari qualcuno a stampo (in alcuni sogni poi provo il rimorso, in altri la mia immagine non ha la ragazza e quindi non provo alcun rimorso (nel sogno)). Si insomma, sogni di questo tipo con lei ce ne sono stati 4-5 in 2-3 mesi

    Ora, è più che altro una curiosità ma qualcuno sa perché accade, freud a parte? Lo so che secondo lui me la vorrei scopare, però questo è normale per ogni uomo.

    In realtà chi non si farebbe una carina, carattere e eventuali altre ragazze a parte?

    mah


    (ah, non diamo troppa importanza alla cosa )

  10. #115
    slaifer
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Secondo me guardava guitar dietro di te.
    Ti ricordo che dove c'è una coppia, c'è guitar
    però la voglio vedere una scena simile

  11. #116
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Deve sentirla ogni tanto, mantenere un minimo di rapporti senza cadere nell'amicizia e poi provare a "colpire" quando si lascia... io sto cercando di fare così con una
    Vabbeh ma vergognati
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  12. #117
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma vergognati
    Cosa vuoi?

  13. #118
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi?
    Sei uno che aspetta la disgrazia altrui per approffitarne, è un'azione d'avvoltoi.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  14. #119
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Secondo me guardava guitar dietro di te.
    Ti ricordo che dove c'è una coppia, c'è guitar

    Comunque ho deciso di non chiamarla. Penso che dopo 3 settimane sarebbe ancora più inutile di prima.
    PS: Ieri ero tentato di commentare un suo link su Facebook: "Non so nemmeno io quello che voglio" e scriverci "Lo so benissimo".
    Ma ho resistito
    bravo

  15. #120
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    bravo

    Voglio essere sincero però. Mi piace ancora, e ogni volta che mi scrive su facebook sto da culo (quindi quasi tutti i giorni ).
    Vedere che mi scrive e non poterla vedere mi distrugge. Però non voglio chiarmarla. Ci starei ancora peggio probabilmente
    Ultima modifica di dif; 17-11-2009 alle 17:16:23

Pag 8 di 346 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •