2xCaviar Blue 160 GB AAJS 22 in raid 0..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2xCaviar Blue 160 GB AAJS 22 in raid 0..

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    2xCaviar Blue 160 GB AAJS 22 in raid 0..

    come da titolo,avendoli a disposizione quasi gratis,dite verrà fuori qualcosa di buono per gaming e utilizzo generale?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    come da titolo,avendoli a disposizione quasi gratis,dite verrà fuori qualcosa di buono per gaming e utilizzo generale?
    essendo caviar blue non potrai pretendere molto

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    e poi per il gaming che ti frega.. tra un raid0 di velociraptor e un saegate del 2003 110gb cambia che bisogna aspettare qualche secondo in più nel caricamente inziale..poi nno cambia nulla

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    essendo caviar blue non potrai pretendere molto
    e che hanno di male i caviar blue

    sono HDD abbastanza normali, non come i Green a risparmio energetico che sono più lenti
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e che hanno di male i caviar blue

    sono HDD abbastanza normali, non come i Green a risparmio energetico che sono più lenti
    sono hd normali. non veloci o adatti a fare un raid decente..

    come un wd black o un r3


    ps: cmq sei ridicolo, difendi i tuoi componenti in ogni modo ( solo ora ho visto che lo possiedi ) , sia con la scheda video che con l'hd... non è che i tuoi componenti sono i migliori ricordatelo...

  6. #6
    John Karlson
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sono hd normali. non veloci o adatti a fare un raid decente..

    come un wd black o un r3


    ps: cmq sei ridicolo, difendi i tuoi componenti in ogni modo ( solo ora ho visto che lo possiedi ) , sia con la scheda video che con l'hd... non è che i tuoi componenti sono i migliori ricordatelo...
    ..e non sai che un raid fatto con "hd normali" può dare un incremento pari a quello dei raptor?

    questo perchè 7'200rpm per una maggiore densità, visto che si parla sempre di 3.5", non hanno nulla da invidiare ai 10'000rpm

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ps: cmq sei ridicolo, difendi i tuoi componenti in ogni modo ( solo ora ho visto che lo possiedi ) , sia con la scheda video che con l'hd... non è che i tuoi componenti sono i migliori ricordatelo...
    non ho detto che sono i migliori e non li difendo ad ogni costo

    lo so benissimo che il Black è più veloce del Blue, ma questo non vuol dire che tu non possa fare il RAID con i Blue, è ben diverso

    e poi riguardo la vga alla 5770 contro la 4870, non me ne può fregare di meno di consigliare la 4870 solo perchè è mia, se non fosse più conveniente della 5770 non la consiglierei, e comunque ripeto, non me ne frega un cazzo dal momento che l'ho comprata tanto tempo fa e penso di aver fatto una buona scelta

    EDIT: io ridicolo? devo segnalarti? bah, non me la voglio neanche prendere con gente come te
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    essendo caviar blue non potrai pretendere molto
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sono hd normali. non veloci o adatti a fare un raid decente..

    come un wd black o un r3


    ps: cmq sei ridicolo, difendi i tuoi componenti in ogni modo ( solo ora ho visto che lo possiedi ) , sia con la scheda video che con l'hd... non è che i tuoi componenti sono i migliori ricordatelo...
    Ehm, non credere che ci sia una differenza abissale fra un blue e un black, soprattutto se fai un raid...quindi non dare consigli alla meno peggio...

    Allo starter consiglio il raid ma prendi le dovute precauzioni contro la perdita di dati

  9. #9
    John Karlson
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e poi riguardo la vga alla 5770 contro la 4870, non me ne può fregare di meno di consigliare la 4870 solo perchè è mia, se non fosse più conveniente della 5770 non la consiglierei, e comunque ripeto, non me ne frega un cazzo dal momento che l'ho comprata tanto tempo fa e penso di aver fatto una buona scelta
    cosa non detta solo da te, peraltro

    vabbeh cmq
    "non c'è più niente da vedere, è tutto finito"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •