Carta paypal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Carta paypal

Cambio titolo
  1. #1
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909

    Carta paypal

    https://www.paypal-prepagata.com/scopri_la_carta.html

    Ho appena scoperto questa cosa... qualcuno più esperto di me ne sa qualcosa di specifico e dettagliato?

    E' molto interessante perchè oltre ad avere commissioni minori, avere l'invio di sms per ogni spesa e poter essere ricaricata senza dover fare la fila alle poste è circuito mastercard normale, e non Visa electron che non è quello standard e quindi non è sempre accettata...

    Certo, di contro ha il fatto che non puoi utilizzarla per ritirare i soldi tipo bancomati, però pazienza, ho già la postepay, questa la potrei usare esclusivamente per acquisti con denaro virtuale e tenermi la postepay come "denaro di riserva" nei viaggi all'estero.

    EDIT: come non detto, si possono anche ritirare i soldi dagli sportelli, tutti a differenza di postepay, solo che se non vai su qelli del gruppo banca sella ti costa di più di postepay...
    Ultima modifica di Asriel; 15-11-2009 alle 20:48:51

  2. #2
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Io ne approfitto per fare un'altra domanda riguardo questa carta. Ho fatto la richiesta della carta da quasi 3 settimane, dopo qualche giorno mi è arrivata a casa per posta ma per attivarla bisogna inviare il contratto firmato insieme alla fotocopia del documento di riconoscimento utilizzato nella compilazione della richiesta. Ho subito inviato per fax tutto, ma niente, sul sito risulta ancora che non ho inviato nulla. Ho aspettato 10 gg ma ancora niente, ho rinviato tutto di nuovo e ora dopo una settimana ho ancora lo stesso problema! Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •