Quasi 20...nemmeno una ragazza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 454

Discussione: Quasi 20...nemmeno una ragazza...

Cambio titolo
  1. #1
    Gianluca1990
    Ospite

    Quasi 20...nemmeno una ragazza...

    ...
    Ultima modifica di Gianluca1990; 14-03-2012 alle 17:22:28

  2. #2
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    io ne ho quasi 18 e ancora neanche...0! mah non so, non sono un cesso neanche io ma sembra che siamo sfigati!

    cmq nn sei brutto anzi...

  3. #3
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    No ragazzi vi prego non fate così

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    No ragazzi vi prego non fate così
    Eh ma siete voi le stronze però. Diglielo che è carino, alza la sua autostima

    Comunque non sei un brutto ragazzo, quindi tranquillizzati.
    Una curiosità. Ma mai fidanzato significa 0 relazioni importanti o 0 ragazze proprio. Nel senso 0 scopate e 0 limonate?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Hitler as Kalki
    Messaggi
    329
    Belle le Paul Smith.
    Comunque no, non sei un cesso, magari sbagli col modo di fare.. Comunque boh, io è un annetto che non c'ho ragazze attorno (salvo storielle di ben poco conto), pertanto non credo di poter consigliare adeguatamente.

  6. #6
    Gianluca1990
    Ospite
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    Eh ma siete voi le stronze però. Diglielo che è carino, alza la sua autostima

    Comunque non sei un brutto ragazzo, quindi tranquillizzati.
    Una curiosità. Ma mai fidanzato significa 0 relazioni importanti o 0 ragazze proprio. Nel senso 0 scopate e 0 limonate?
    0 scopate e 0 limonate,si lo so sono un caso disperato xDxD
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    Eh ma siete voi le stronze però. Diglielo che è carino, alza la sua autostima
    Si vabè mica chiedo carità eh
    Ultima modifica di Gianluca1990; 16-11-2009 alle 02:03:55

  7. #7
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Potresti provare con un Ciao, come va?: se ti prendi un due di picche non è che sei marchiato a vita da qualsiasi essere con una vagina su questa terra.

  8. #8
    Utente L'avatar di Eclipse.
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    324
    allora sicuramente sbagli approccio, sei timido o altro, magari semplicemente hai poche amicizie.... non hai niente di anormale tranquillo, ci sono ragazzi molto peggio di te (io) che non hanno gran problemi (ok in questo periodo li ho eccome perchè ho una montagna di lavoro ma è 1 altra storia)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    sto messo come te


    ma forse io perché sono brutto, boh

  10. #10
    Gianluca1990
    Ospite
    Citazione Eclipse. Visualizza Messaggio
    allora sicuramente sbagli approccio, sei timido o altro, magari semplicemente hai poche amicizie.... non hai niente di anormale tranquillo, ci sono ragazzi molto peggio di te (io) che non hanno gran problemi (ok in questo periodo li ho eccome perchè ho una montagna di lavoro ma è 1 altra storia)
    Di amicizie ne ho, di ragazze più o meno ne conosco ma più dell'amicizia non si va

  11. #11
    Vise
    Ospite
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    No ragazzi vi prego non fate così
    dove si può violentare il rispetto per sè stessi se non su un forum di videogiochi?
    comunque trovo che il problema maggiore sia pensare continuamente a questa situazione, ed autocommiserarti pensandoci. così facendo, perdi quella poca fiducia che hai in te stesso (e non dovresti, perchè sei un bel manzo. autostima: +1) e quando ti capiterà di interagire con una ragazza sarai tutt'altro che rilassato e sciolto.
    morale della storia: cerca di vivere rilassato ed il resto verrà da sè. per le donne c'è tempo, prima bisogna star bene con sè stessi.

  12. #12
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Sappi che se fossi donna ti ciulerei. Non inizierei una relazione importante perché non hai l'aria di uno che sa legarsi e mantenere un rapporto, ma un po' di sesso per vendicarmi di mio padre che è talmente conservatore da volermi illibata fino al matrimonio e arriva addirittura ad impedirmi di fare il tanto agognato Erasmus a Parigi lo farei volentieri.
    Però sono un maschio, etero, con la terza media che odia la Francia... che sfiga!

  13. #13
    Zererico
    Ospite
    Per iniziare, cerca sempre di evitare discorsi sull'amicizia & co., perché se vuoi andare al cuore di una ragazza, se prendi quella strada ci metti cinque o sei volte più tempo.

    Secondo, una ragazza si innamora di chi riesce a monopolizzare il suo tempo. Se riesci ad essere presente nella vita della tua preda, e a conquistarti sempre più spazio nel suo pensiero, sei a metà strada.

    Terzo, la modestia è importante nella vita ma ricordati che un pizzico di carattere allontana lo stereotipo dello zerbino (che è pheega-repellente) e rende più simpatico, cosa molto importante.

    Quarto, cerca di non annoiare mai.

    Quinto, le ragazze sono tutte diverse e i consigli non servono a molto spesso.

    Ah, e ora che ci penso: non essere timido, le ragazze cagano, scorregiano e pisciano pure più degli uomini.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    0 scopate e 0 limonate,si lo so sono un caso disperato xDxD

    Si vabè mica chiedo carità eh
    No ma va, ti capisco bene, ci sono passato anche io. Non sei un caso disperato. A te basta imparare come si fa e poi vai tranquillo. C'è invece chi è brutto e impacciato nello stesso tempo, che devono fare quelli? Ammazzarsi?

    Il fatto è che devi capire (anche io) che le ragazze di oggi non si fanno quasi più avanti, sei tu che devi farlo, almeno con le coetanee e più grandi.
    Quindi, anche se magari una ti trova carino, se te non gliela batti non te la farai mai.

    Comunque se esci e hai amicisai benissimo che ci sono certi scherzi di natura che stanno con delle ragazze più che carine, come vedi impossible is nothing.

    Per iniziare, cerca sempre di evitare discorsi sull'amicizia & co., perché se vuoi andare al cuore di una ragazza, se prendi quella strada ci metti cinque o sei volte più tempo.

    Secondo, una ragazza si innamora di chi riesce a monopolizzare il suo tempo. Se riesci ad essere presente nella vita della tua preda, e a conquistarti sempre più spazio nel suo pensiero, sei a metà strada.

    Terzo, la modestia è importante nella vita ma ricordati che un pizzico di carattere allontana lo stereotipo dello zerbino (che è pheega-repellente) e rende più simpatico, cosa molto importante.

    Quarto, cerca di non annoiare mai.

    Quinto, le ragazze sono tutte diverse e i consigli non servono a molto spesso.
    Esatto, ricorda che hanno un cervello (ce l'hanno?) diverso dal nostro e che certi ragionamenti non li capiremo MAI E POI MAI. Ma non è un stereotipo o un modo di dire, è davvero così purtroppo.

    E ricorda come ha detto l'utente quì sopra che dovrai sempre essere quel minimo arrogante, spavaldo, sicuro di te, ecc.
    Ultima modifica di D. Tayler; 16-11-2009 alle 02:12:51

  15. #15
    Utente L'avatar di Eclipse.
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    324
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Di amicizie ne ho, di ragazze più o meno ne conosco ma più dell'amicizia non si va
    beh perchè non si va? cioè, non ti è mai capitato di poter cogliere una minima possibilità con qualcuno? sei te che non ci provi?

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •