Aiuto driver nuova vga:)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiuto driver nuova vga:)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Aiuto driver nuova vga:)

    ehi raga ciao a tutti

    come da titolo vi volevo chiedere se mi consigliaste e mi linkaste di conseguenza(mii che italiano) i driver della mia nuova vga:

    sapphire ati radeon hd 4670 1gb ddr3

    oppure dite di installare quelli presenti nel cd driver della scheda?? oppure prima questi e dopo quelli che mi linkate voi??

    grazie x le risp

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    scaricati i 9.10 dal sito amd, semplice

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    scaricati i 9.10 dal sito amd, semplice
    scusa la mia ignoranza...ma....amd nn sono i procio???che centrano cn la vga??...grazie x le delucidazioni

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Ati è stata acquisita da amd

  5. #5
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    ma nn sò se ati è stata acquistata o se cè semplicemente una partnership..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza...ma....amd nn sono i procio???che centrano cn la vga??...grazie x le delucidazioni
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=712595

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ok grazie mille a tutti
    vi volevo chiedere un'altra cosa..x montare la scheda...la collego(ovviamente a pc spento )...dopo la rileva il pc ed io quando installo i driver??...(driver http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...=xp/radeonx-xp questi??ho xp 32 bit)

    grazie

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si bravo,collega la scheda,avvia il pc e poi installa i driver e riavvia

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si bravo,collega la scheda,avvia il pc e poi installa i driver e riavvia
    ok perfetto grazie mille floop

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ehi raga scheda montata, driver scaricati(quelli che mi avete consigliato voi) ed installati tutto con successo...adesso però è sorto un problemino/problemone...non sò ancora l'entità perchè gradirei me la diceste voi...cmq oggi ho proprio messo sotto pressione la nuova vga con titoli videoludici che avevano fatto la muffa ed ho giocato parecchio in ore consecutiveXDXD....poco fa mi è successo che si è spento il pc improvvisamente mentre giocavo a nba nk10...io ho pensato mah sarà normale...ho riacceso e riavviato il gioco e dopo una 15ina di min scarsi se fermata l'immagine su una skiacciata pazzesca di kobe e dopo pochi secondi si è spento d nuovo...volevo chiedervi cosa può essere??ali insufficiente??temperature??ora la scheda segna 44° e fan speed al 3%...è tutto ok?? forse aver giocato così tanto tante ore di fila(circa5-6 lol ) ha causato tutto ciò??grazie per le risp

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Località
    Detroit
    Messaggi
    1.922
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ehi raga scheda montata, driver scaricati(quelli che mi avete consigliato voi) ed installati tutto con successo...adesso però è sorto un problemino/problemone...non sò ancora l'entità perchè gradirei me la diceste voi...cmq oggi ho proprio messo sotto pressione la nuova vga con titoli videoludici che avevano fatto la muffa ed ho giocato parecchio in ore consecutiveXDXD....poco fa mi è successo che si è spento il pc improvvisamente mentre giocavo a nba nk10...io ho pensato mah sarà normale...ho riacceso e riavviato il gioco e dopo una 15ina di min scarsi se fermata l'immagine su una skiacciata pazzesca di kobe e dopo pochi secondi si è spento d nuovo...volevo chiedervi cosa può essere??ali insufficiente??temperature??ora la scheda segna 44° e fan speed al 3%...è tutto ok?? forse aver giocato così tanto tante ore di fila(circa5-6 lol ) ha causato tutto ciò??grazie per le risp
    Che alimentatore hai?

    Forse la causa è proprio quella.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione sergente90 Visualizza Messaggio
    Che alimentatore hai?

    Forse la causa è proprio quella.
    questo:

    ALI:AC imput: 220-240v 4.5A 50Hz
    max dc output:350w (+3.3v & +5v=130w max)

    io prima di muovermi avevo chiesto qui sul forum che acquisti e pezzi dovevo fare miei...

  13. #13
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Per capire la bontà dell'ali serve che ci posti gli amperaggi sulle varie linee...
    Comunque le temp dovresti tenerle d'occhio sotto stress. In idle 44° vanno benissimo, però in full non sappiamo quanto salgano.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Per capire la bontà dell'ali serve che ci posti gli amperaggi sulle varie linee...
    Comunque le temp dovresti tenerle d'occhio sotto stress. In idle 44° vanno benissimo, però in full non sappiamo quanto salgano.
    vabbè quando apro il case li posto...altre spiegazioni cè ne sono o solo questa è plausibile??

  15. #15
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    vabbè quando apro il case li posto...altre spiegazioni cè ne sono o solo questa è plausibile??
    Non è l'unica plausibile, però è probabile. Alle temp magari dacci un'occhiata (in full load), così possiamo escludere un'eventualità.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •