grave problema incastramento vga!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: grave problema incastramento vga!!

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    grave problema incastramento vga!!

    ho un problema assai grave e "pericoloso" in pratica devo smontare la mia vga ma non vuole uscire!! in pratica tolgo le viti e qui ok, poi la tolgo dal pci-ex e anche qui con qualche peripezia ce la faccio ( sta un po forzatina) ma poi rimane incastrata con la barretta di metallo sotto la scheda madre!! avete presente quel pezzetto che entra sotto tra la scheda madre e il case? ecco rimane incastrata li!
    come faccio? non vorrei forzare e rompere tutto
    premetto che per ora mi sono arreso,ma con l'arrivo del nuovo case la devo smontare x forza!!

  2. #2
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    leghi la scheda video a un mattone o ad una incudine a seconda della reperibilità e poi butti il mattone (o l'incudine) dalla finestra.

    Questo sistema dovrebbe in linea teorica separare i due componenti hardware.

    Spero pero in tal caso che col case nuovo ti arrivi anche la scheda video nuova...

    Edit:

    La lunghezza della corda dovrebbe superare i 3/4 metri.
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    posta foto magari...

  4. #4
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Scherzi a parte, io proverei a smontare la scheda madre
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    con la vga attaccata? e come fa?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    con la vga attaccata? e come fa?
    la svita, basta che si crei quel mezzo millimetro di gioco e la vga si toglie... che provi
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    beh questo e' uno degli innumerevoli motivi per i quali non comprare case da pochi soldi sulla baya.. me lo merito
    appena arriva il nuovo case, provero un po di metodi
    ah una domanda: posso trasportare la scheda madre da un case al'altro senza togliere cpu e dissipatore vero?

  8. #8
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Si, puoi.
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  9. #9
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Volendo sì, ma è più semplice smontare tutto, dare una pulita generale ed applicare della nuova pasta termica.

    Comunque a volte le piastre metalliche delle componenti non sono ben rifinite e a toglierle possono toccare un attimo con la scheda madre. Prova a ruotare un attimo la vga mentre cerchi di toglierla o tendi pure a tirarla un po', non ti si dovrebbe rompere o crepare niente, a meno di avere un uncino che tira. ^^
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  10. #10
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Volendo sì, ma è più semplice smontare tutto, dare una pulita generale ed applicare della nuova pasta termica.
    ^^
    Secondo me è piu semplice lasciarlo li. Diciamo che gia che ci sta lavorando se è necessario e ha voglia e tempo può mettere nuova pasta termica, questo si.
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    io cambiando case ho trasportato la mobo con procio e dissi lasciati montati. se si fa un po di attenzione non è niente di astruso. certo con un dissi grande la cosa può risultare ingombrante

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Mark246 Visualizza Messaggio
    Secondo me è piu semplice lasciarlo li. Diciamo che gia che ci sta lavorando se è necessario e ha voglia e tempo può mettere nuova pasta termica, questo si.
    Azzardiamo anche se si vuole fare un lavoretto fatto bene.

    Comunque, come detto da un'utente quassù, dipende anche dal tipo di dissi e dalla comodità di montaggio della scheda madre e collocazione delle sue viti.

    Per me rimane più semplice e pulito smontare e rimontare tutto, anche solo per controllare tutta la componentistica bene e che non ci siano problemi fisici. ^^
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
    John Karlson
    Ospite
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Volendo sì, ma è più semplice smontare tutto, dare una pulita generale ed applicare della nuova pasta termica.
    ma anche no, pensa te che talvolta smonto il dissi fregandomene della pasta che, comunque essendo una AS5, s'è fatta la faccia e combacia a meraviglia nonostante le schifezze che faccio io. Poi una AS5 dura davvero molto, quindi..

  14. #14
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Azzardiamo anche se si vuole fare un lavoretto fatto bene.

    Comunque, come detto da un'utente quassù, dipende anche dal tipo di dissi e dalla comodità di montaggio della scheda madre e collocazione delle sue viti.
    hai ragione, in effetti con certi dissipatori "bizzarri" potrebbe avere problemi, ma per come sono messe credo sia necessario molto "bizzarro".
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    preferirei non smontarlo proprio perche' ha si e no 1 mese,quindi e' ancora pulito e tutto,poi il vortex 752 non e'enorme e non da noia ai fori per viti o cosi via
    questa e' una foto



    la vga ha incastrato il pezzettino che va sotto la scheda madre
    Ultima modifica di ERTO; 17-11-2009 alle 11:13:45

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •