Pink Floyd VS Gigi D'Agostino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Pink Floyd VS Gigi D'Agostino

Cambio titolo
  1. #1
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538

    Pink Floyd VS Gigi D'Agostino

    Allora, stavo tranquillamente ascoltando Wish You Were Here dei Pink Floyd quando arriva un mio amico che fa il Dj, amante del lento violento, della Techno, dell'House, che appena sentita la canzone dice "Che è sta merda?" e per mostrarmi vera musica mi fa sentire Gigi D'Agostino con questa espressione stampata in volto: .
    Ora, mia faccia.
    Capisco che non tutti devono divinizzare i Pink Floyd e adorarli, ma almeno riconoscere quanto hanno fatto nella loro carriera e che granzi canzoni abbiano scritto mi sembra il minimo. Come è possibile che ci sia veramente gente che ha questi gusti che trovo quasi perversi?
    So che non offre grandi spunti di discussione questo OP, ma volevo principalmente sfogarmi, perchè tra i mille amici che ho saranno in 2, al massimo 3, a condividere i miei gusti musicali (niente di così fantascientifico, non pretendo che come me ascoltino Iron Maiden, Nightwish e Metal in generale, ma almeno apprezzare i Beatles, De Andrè o i Pink Floyd), mentre ce ne sono altri 997 che non riescono ad apprezzare nulla di diverso dal Tunz Tunz. Anche voi siete nella stessa situazione? O, se siete amanti di House, Techno, etc. potreste spiegarmi cosa trovate di così bello in questi generi?

  2. #2
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    ma non capisco perché ti interessi anche solo minimamente.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  3. #3
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    ma non capisco perché ti interessi anche solo minimamente.
    Mi interessi cosa, che agli altri piaccia l'House e la Techno? Niente, fino a che non vengono a rompere le palle dicendo che ascolto merda. Onestamente, possono sentire quello che vogliono per me, ma che non vengano poi loro a rompere le palle per ciò che ascolto quando dovrebbero semplicemente stare zitti.
    E comunque voglio davvero sapere cosa si può trovare di così bello in quei generi musicali.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Chiedigli cosa ci trovano in quei generi allora... c'è del bello in tutto no?

    Banalmente, sui gusti c'è poco da discutere! Non esiste un genere migliore di un altro... al limite all'interno di un genere puoi trovare qualcosa di più innovativo, rivoluzionario ed inedito per il suo tempo.

  5. #5
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Mi interessi cosa, che agli altri piaccia l'House e la Techno?
    che non sappiano cosa hanno fatto i pink floyd e tutta quell'altra gente. cosa mai gliene può fregare, ascoltano altra roba e gli fa cagare quello che ascolti tu. uno che conosce bene la techno potrebbe fare lo stesso discorso che fai tu.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Mi interessi cosa, che agli altri piaccia l'House e la Techno? Niente, fino a che non vengono a rompere le palle dicendo che ascolto merda. Onestamente, possono sentire quello che vogliono per me, ma che non vengano poi loro a rompere le palle per ciò che ascolto quando dovrebbero semplicemente stare zitti.
    E comunque voglio davvero sapere cosa si può trovare di così bello in quei generi musicali.
    Offrono semplicemente due tipi di intrattenimento diverso.
    Quando ho voglia di divertirmi in macchina o alla sera ascolto la Trance o l'House. Quando voglio semplicemente dedicare un'ora alla buona musica metto su () dei Sigur Ròs o In The Aeroplane Over The Sea dei Neutral Milk Hotel.

    La loro è ignoranza e chiusura mentale, stessa cosa che dimostri anche tu, in fondo. Senza nessuna offesa eh

  7. #7
    helgast
    Ospite
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    (niente di così fantascientifico, non pretendo che come me ascoltino Iron Maiden, Nightwish e Metal in generale
    Eeeh, qua ci vogliono le credenziali, ci vogliono.

  8. #8
    O RLY?
    Ospite
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    E comunque voglio davvero sapere cosa si può trovare di così bello in quei generi musicali.
    Praticamente tutto quello che si può trovare di così bello nei Pink Floyd

  9. #9
    Anders
    Ospite
    Ma la Techno può essere pure meglio degli Airon Meiden e dei Pink Floyd.

  10. #10
    Dorian Naas
    Ospite
    Si ma te scrivili bene i titoli. Pensavo che gigi d'agostino avesse violentato i Pink Floyd, non mi puoi fare questi scherzi..

  11. #11
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Anders Visualizza Messaggio
    Ma la Techno può essere pure meglio degli Airon Meiden e dei Pink Floyd.
    Ovviamente. Punti di vista.
    Il punto è che sono generi troppo diversi per essere paragonati.

    E' come dire preferisco il panino al prosciutto ad una Zebra. Cosa hanno in comune?Nulla

  12. #12
    Utente L'avatar di LaCipolla!
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    192
    dovrebbero semplicemente stare zitti.
    no
    MI VEDI AGITATO?

    ODIO I CAMPEGGIATORI !

  13. #13
    Utente L'avatar di Eclipse.
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    324
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    che non sappiano cosa hanno fatto i pink floyd e tutta quell'altra gente. cosa mai gliene può fregare, ascoltano altra roba e gli fa cagare quello che ascolti tu. uno che conosce bene la techno potrebbe fare lo stesso discorso che fai tu.
    per niente, uno che non conosce i pink floyd non conosce la musica.

    e uno che conosce bene la techno.... è un truzzo
    E cmq non bestemmiate, la techno può essere "meglio" dei pink floyd solo per una scimmia

    Ho tirato un sospiro di sollievo anche io, pensavo che d'agostino avesse fatto una cover dei floyd e mi stavo già iniziando a strizzare le palle.

  14. #14
    Zeit
    Ospite
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Iron Maiden, Nightwish e Metal in generale, ma almeno apprezzare i Beatles
    Un altro livello, insomma.

  15. #15
    Utente L'avatar di Eclipse.
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    324
    Citazione Zeit Visualizza Messaggio
    Un altro livello, insomma.
    Un altro universo diciamo... e io non ascolto neanche metal

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •