DVD vergini online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: DVD vergini online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229

    DVD vergini online

    HD pieno stracolmo, quindi devo mettere qualcosa su DVD, sto cercando dei DVD con custodia, possibilmente quella sottile, tipo questi:


    Conoscete un buon negozio con un buon prezzo?

  2. #2
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    é brutto quando nessuno risponde quindi, no, non conosco un buon negozio in cui valga la pena comprare i dvd-r.
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    www.shoxx.com si risparmia uno sbarco andando sulle campane da 50/100 pezzi, la 100pezzi di dvd-r dovrebbe stare sui 20€

    comunque non fai prima a comprare un hd esterno? i dvd si graffiano, si perdono....insomma sono decisamente meno affidabili.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 17-11-2009 alle 15:46:00

  4. #4
    penso che fai prima ad andare in un normalissimo centro commerciale/negozio di computer, con quello che spenderai per le spedizioni.



    <----- DJ_styLe

  5. #5
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione niko007 Visualizza Messaggio
    penso che fai prima ad andare in un normalissimo centro commerciale/negozio di computer, con quello che spenderai per le spedizioni.
    io li compro dal fotografo costano meno che al mediaworld
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    comunque non fai prima a comprare un hd esterno? i dvd si graffiano, si perdono....insomma sono decisamente meno affidabili.


    Si infatti, avevo optato anche per quell'opzione, qualche settimana fa ne avevo trovato uno da 1 TB in offerta a € 59.90, della maxtor oltretutto, quindi non una marca sconosciuta...

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Talco883 Visualizza Messaggio
    Si infatti, avevo optato anche per quell'opzione, qualche settimana fa ne avevo trovato uno da 1 TB in offerta a € 59.90, della maxtor oltretutto, quindi non una marca sconosciuta...
    no, lascialo fare. quelli sono bombe ad orologeria. i diamondmax 21-22 vanno lasciati fare, dammi retta. hanno una & di rottura molto alta
    senza contare che se ti si rompe l'hd addio a tutto, invece se ti muore un dvd amen, butti via solo quello.

    da nierle.com si comprano bene, peccato quando fanno il conto, ti mettano l'iva al 20% aggiungendo al 16% loro il 4% rimanente sul totale che avete ordinato. però ripeto, conviene se si fanno diversi acquisti.

    anche shoxx non dovrebbe essere male

    un assioma fondamentale, lascia fare i maxtor esterni. poi che c'entra, anche i wd possono avere problemi, sono dischi, ma a quanto ho capito sia per sentito dire, sia per esperienza personale, quelli sono discacci davvero. i maxtor eide eran tosti, ora no davvero. questi vanno evitati.

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    no, lascialo fare. quelli sono bombe ad orologeria. i diamondmax 21-22 vanno lasciati fare, dammi retta. hanno una & di rottura molto alta
    senza contare che se ti si rompe l'hd addio a tutto, invece se ti muore un dvd amen, butti via solo quello.

    da nierle.com si comprano bene, peccato quando fanno il conto, ti mettano l'iva al 20% aggiungendo al 16% loro il 4% rimanente sul totale che avete ordinato. però ripeto, conviene se si fanno diversi acquisti.

    anche shoxx non dovrebbe essere male

    un assioma fondamentale, lascia fare i maxtor esterni. poi che c'entra, anche i wd possono avere problemi, sono dischi, ma a quanto ho capito sia per sentito dire, sia per esperienza personale, quelli sono discacci davvero. i maxtor eide eran tosti, ora no davvero. questi vanno evitati.
    il fatto è che maxtor, da parecchi anni ormai (2005 per dovere di precisione), è stata acquisita da seagate, che usa quel nome come brand per i suoi dischi di fascia bassa, puoi paragonare maxtor/seagate a asrock/asus.

  9. #9
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    il fatto è che maxtor, da parecchi anni ormai (2005 per dovere di precisione), è stata acquisita da seagate, che usa quel nome come brand per i suoi dischi di fascia bassa, puoi paragonare maxtor/seagate a asrock/asus.
    si appunto. vedi sulle scatole il marchio seagate e dopo il bollino maxtor, e ti chiedi, wtf?

    io per ora me ne resto buono su wd e amen

  10. #10
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione Talco883 Visualizza Messaggio
    Si infatti, avevo optato anche per quell'opzione, qualche settimana fa ne avevo trovato uno da 1 TB in offerta a € 59.90, della maxtor oltretutto, quindi non una marca sconosciuta...

    perchè non l'hai preso?è un affarone!!
    io ce ne ho uno della packard bell da un tb ma pagato 100 €

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    io ne ho acquistato uno circa 3anni fa a 109euriiiii, ma con soli 320gb di memoria...na supersola in pratica

  12. #12
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    se ti trovi alla fiera dell'elettronica di qualche paese , di solito si trovano delle offertone
    (ndr: fiera dell'elettronica, non intesa, come avevo fatto io, delle nuove cose elettroniche, dei robottini che giocano a calcio, delle nuove tecnologie ecc...ma più un mercatino dell'usato o del nuovo a buon prezzo)... bè in una di queste avevo trovato la campana da 100dvd verbatim a 29 €... però sono scemo e non l'ho presa...





  13. #13
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    Citazione Talco883 Visualizza Messaggio
    HD pieno stracolmo, quindi devo mettere qualcosa su DVD, sto cercando dei DVD con custodia, possibilmente quella sottile, tipo questi:


    Conoscete un buon negozio con un buon prezzo?

    Cazzarola solo adesso ho visto che sei di conegliano (Io di Vittorio).
    A pordenone questo sabato e domenica c'è la fiera dell'elettoronica, li torverai i dvd (nelle campane) a dei prezzi molto più bassi che nei negozi!!

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    occhio, alle fiere tanta gente compra campane intere, masterizza 3 dischi, brucia tre dischi, e si rende conto d'aver buttato i soldi


    Citazione niko007 Visualizza Messaggio
    penso che fai prima ad andare in un normalissimo centro commerciale/negozio di computer, con quello che spenderai per le spedizioni.

    secondo me non sai quello che dici.. la presenza della tassa siae sui supporti vergini ti è nota? online arrivi a pagare i supporti quanto (e anche meno) della sola tassa siae italiana...


    mai visti nierle o soxx o youbuy eh?




    cerbero, mi cadi anche tu nella credenza popolare asus/asrock? sigh

  15. #15
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    occhio, alle fiere tanta gente compra campane intere, masterizza 3 dischi, brucia tre dischi, e si rende conto d'aver buttato i soldi





    secondo me non sai quello che dici.. la presenza della tassa siae sui supporti vergini ti è nota? online arrivi a pagare i supporti quanto (e anche meno) della sola tassa siae italiana...


    mai visti nierle o soxx o youbuy eh?




    cerbero, mi cadi anche tu nella credenza popolare asus/asrock? sigh
    Confermo,
    nierle.it è uno shop molto conveniente, anche se alla fine aggiornano l'iva a quella italiana.
    Ovviamente vale la pena acquistare da loro solo se prendi un po' di roba.
    Tra l'altro forniscono i seriali di quasi tutti i dischi e quindi puoi controllarne la qualità prima di dire: è Verbatim, va benissimo .
    I tempi di spedizione non sono dei migliori, ma se risparmi...

    Se non vuoi fare un grande acquisto ti consiglio di sentire amici e parenti per organizzare un acquisto collettivo.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •