Consiglio Scheda Video ATI - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Consiglio Scheda Video ATI

Cambio titolo
  1. #31
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prima di tutto vorrei chiederti; tolto crysis che è una cosa a parte, il resto, come ti gira?comunque abbastanza bene, bene solo se togli i filtri, inizia a girar male..?

    se ovviamente andasse tutto perfetto e crysis solo se senza filtri i lconsiglio sarebbe di tenerla così; potresti iniziare a controllare una 5850 quanto realisticamente ti upgraderebbe di prestazioni - il q6600 mica sei bloccato e non riesci ad occarlo se ricordo bene? - certo meglio una bella vga un po' limitata che viceversa, ma almeno CF e simili per fortuna l ilascerai stare ; bisognerbebe definire i bisogni prima, poi vedere quale scheda sarebbe ideale..a stare troppo basso (es 5750) rischi di fare un salto di prestazioni non tale da giustificare la spesa


    il q6600 non riesco ad overcloccarlo,è bloccato
    la 4850 ,se dovessi valutarla da 1 a 10, direi 7 e mezzo,ma vorrei arrivare a 10
    ma,secondo te dovrei cambiare pure cpu?

  2. #32
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    più che cpu (sai cosa puoi montare? e non potresti overclokkare...) cambierei mobo ed eventualmente ali + dissie conomico



    sicuramente più economico di nuova cpu di fascia alta 775

  3. #33
    John Karlson
    Ospite
    mi dispiace ma non posso aiutarti perchè gran parte del thread non posso leggerlo

    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ah ok. beh condoglianze
    ci tengo a precisare per voi che comunque sono una persona coerente e, nonostante la curiosità ne faccia padrona, non ho mai cliccato sul link per leggere un messaggio ignorato. Ovviamente se anche lui mi aggiungesse all'ignora, per il bene comune s'intende, potrebbe solo farmi piacere.

    fine ot

    mi scuso ancora co l'autore ^^

  4. #34
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma che la smetta di prendere per il culo pure di usare il forum per farsi i cazzi propri va, se vuole tenere in ignore la smetta di intasare almeno il forum a me fa solo piacere se una persona così non risponde agli altri non può fregare di meno, ma a ste storie di clikko link o meno o che non ci crede nessuno, ha diecimila account, faccia quel cazzo che vuole, tanto ha dimostrato di esserne già in grado, ma basta con ste rotture di coglioni da bambini delle elementari.

    beato chi non ha evidentemente un cazzo da fare tutto il dì, prima o poi gli toccherà disciularsi un po' fuori

  5. #35
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    più che cpu (sai cosa puoi montare? e non potresti overclokkare...) cambierei mobo ed eventualmente ali + dissie conomico



    sicuramente più economico di nuova cpu di fascia alta 775


    la mobo è una p5ql se,per la cpu cosa suggerisci?

  6. #36

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •