ciao a tutti!
la sfiga mi perseguita ormai da mesi!
Spoiler:
maggio-aprile si rompe l'hard disk e perdo tutto...ora questi due episodi

purtroppo continuo ad avere problemi con il mio PC:
nel 3d "Strani sintomi al PC (versione 1.1.0)" -che ora il server non mi permette di trovare- la questione era diversa da quella che si presenta ora quel problema non c'è più...

sn 3 giorni che quando accendo il pc si avvia da solo lo strumento "Scandisk", le prime volte glie lo facevo fare (dopodichè windows si avviava normalmente), poi a partire da ieri mi sn rotto le p...e e ho smanettato un pò su google alla ricerca di qualche soluzione!

prima ho scaricato "sea tools" ma a quelsiasi test mi dava un errore e non riusciva ad eseguirlo!
poi ho provato di nuovo a fare uno skandisk (di windows, senza fargli riparare automaticamente i settori danneggiati) e come al solito il problema si era risolto!
poi il caso vuole che io riavvi il PC e di nuovo mi parte lo scandisk...e lì mi va il sangue in testa!
allora prendo il dvd di windows 7 lo inserisco e gli faccio "riparare" eventuali file mancanti o danneggiati (ipotizzando che fosse un virus...imho), cmq sta circa 45-60 minuti a risolvere i c...i suoi poi si riavvia e parte bene!
stamattina lo accendo ed è partito alla grande (fierissimo di me)
ora che sn tornato dall'uni l'ho acceso ed è ripartito lo scandisk

ho provato a deframmentare con auslogic e questa è la schermata che mi da:
Spoiler:



cosa mi consigliate di fare???