Tutte io le becco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Tutte io le becco...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248

    Tutte io le becco...

    Dopo una sonora batosta sentimentale(storia finita male per colpa di lei dopo 1 anno e 7 mesi), avevo deciso di non innamorarmi + fino alla laurea...Che coglione.
    Fatto sta che dopo aver cercato di attaccare bottone con un sacco di ragazze x ridere delle figure di merda e divertirmi, sono riuscito di nuovo a caderci. Mi sono innamorato di nuovo. La situazione è complicata per questo volevo consigli oggettivi e razionali da qualcuno esterno alla vicenda.
    Lei ha 15 anni, fra poco 16, io invece ne ho 18, fra poco 19.
    E' da un mese che ci conosciamo e frequentiamo. Fino a due setitmane fa eravamo solo conoscenti, dopo è scattato qualcosa: lei mi accarezzava i capelli, mi metteve alle strette, insomma mi fece capire che io le piacevo.
    Io ho esitato un giorno x paura di un'altra batosta ma quando mi sono deciso è andato tutto bene. Uscite di sera, mano nella mano abbracci, limonate in macchina, coccole. Ci siam messi insieme... e dopo 5 giorni ha incominciato a fare paranoie. Diceva che lei pensava che la nostra storia non sarebbe durata, che non mi considerava come fidanzato e che non riusciva a dirmi cose dolci. Purtroppo questi messaggi sono arrivati in un momento in cui mi giravano violentemente le p*lle, quindi immaginate a leggere sti messaggi cm si so messe a vorticare . Fatto sta che la mando sonoramente a fanculo e la lascio, dato che aveva dubbi.
    Questo è avvenuto perchè io sto 4 giorni alla settimana all'uni e quindi ci vediamo solo i rimanenti 3.
    Fatto sta che dopo le chiedo scusa e il giorno dopo quando ritorno dall'uni la vado a trovare, parliamo del + e del meno e come una grandissima testa di cazzo le do solo un bacio sulla fronte...
    Il giorno dopo(ovvero ieri) decido di invitarla a vedere New Moon al cinema, lei acconsentisce ma mi sembrava strana x cell. Le chiedo cos'abbia e lei mi dice che vuole che rimaniamo solo amici...Lì per lì la prendo bene e le dico cmq di volerci andare al cinema, le chiedo se volesse venirci solo con me e disse di si, solo con me... Dopo pensandoci ci sto male, x l'ambiguità della cosa, ma decido cmq di andare al cinema solo io e lei.
    Durante il film, lei appoggia la testa sulle mie spalle... io allora mi scosto, lei lo rifà e appoggio la mia testa sulla sua, le prendo la mano e gliela stringo, xò mi girano le palle xchè ste cose non sono da amici...fatto sta che mi discosto e le sussurro all'orecchio: fai così con tutti gli amici? lei si irrigidisce e non fa niente fino alla fine del film. Usciamo dal cinema e le chiedo scusa. Dopo un giro in macchina in islenzio mi fermo e le dico che voglio parlare. Le dico che sono stato male e le chiedo di dirmi in faccia, guardandomi negli occhi che saremo stati solo amici. Lei non riesce neanche ad alzare lo sguardo e mi chiede di accompagnarla a casa...Sorrido e l'accompagno a casa.
    Neanche il tempo di fermare la macchina che lei già stava scendendo per evitare altre domande, mi ringrazia di tutto e praticamente scappa.
    Penso un pò a cosa fare e la inseguo con la macchina, le chiedo di salire di nuovo ma nn vuole salire allora le richiedo di dirmi in faccia, sempre guardandomi negli occhi, che saremo solo amici. E' rimasta immobile ad alzare la testa e a guardare altrove senza spiccicare parola. Alla fine mi ha detto buona notte e se n'è andata.

    Ho cercato di essere il + riassuntivo possibile.
    Cosa devo fare? Non voglio una scopata e via, voglio una relazione stabile il + possibile...Suggerimenti?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #2
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Forse lei è ancora troppo immatura?
    EDIT: E scusami se ho letto "Tutte io le lecco"

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Dichiararsi no?

    No dai veramente, tu pensi che lei non sia convinte.

    Mettiti nei suoi panni? "Se mi lascia? L'ha già fatto. Magari non gli piaccio, vuole solo una trombatina e via....e cos' non ci sto"

    Insomma, se ti piace, dalle la sicurezza che è stata un'immensa cazzata, che deve sentirsi sicura e che tu sei deciso riguardo le tue intenzioni.

    Facile no?

    Ricordati che per ora quella che ha più diritto ad essere titubante è lei, perchè gliel'hai già messo figuratamente in quel posto

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Ha 15 anni, non puoi pretendere che abbia il coraggio di dirti una cosa del genere in faccia.
    Ha 15 anni, anche ad averne conosciuta una con un certo cervello, resta un'esperienza con una 15enne, con tutti i limiti che ne conseguono.

  5. #5
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    acconsentisce
    Chiudete il topic

  6. #6
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Fa' la cosa giusta, per un attimo. Lasciala stare un po' da sola a riflettere e non farti sentire. La tua assenza la farà riflettere e vedrà lei cosa fare.

    Se vuole vederti, tipo oggi o domani, non andarci. Dì che sei impegnato.
    Ci uscirai tra due o tre giorni.

    E quando ci uscirai, comportati normalmente, da amico. Un pochino distaccato.

    Falle capire che ora le cose son cambiate, che la relazione è diversa. Deve vedere la differenza e capire cosa vuole.


    EDIT: ops, è vero ha 15 anni...a 15 anni, anche tu, capiscila. Già di per sè le ragazze non le capirai mai, a 15 anni poi non ti dico.

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    Ci sono ragazze sopra i 18 che non sanno cosa vogliono. Figurati le quindicenni.

  8. #8
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Chiudete il topic
    vabbè, ma dai, ha 16 anni. lasciala vivere[cit]

  9. #9
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Mi sono già dichiarato. Il problema è che lei vuole solo essere amici perchè ha paura di qualcosa di più credo. C'ho già provato ad essere amico, al cinema e li mi stringe il braccio, appoggia la sua testa sulla mia spalla e mi stringe la mano. Come faccio a farle capire che non voglio solo una scopatina?
    Dite che a 18 anni, al primo anno di uni, dovrei lasciarla perdere?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #10
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Dovresti farti cambiare il titolo in: "Newfag got pwned by a Jailbait"

  11. #11
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Dovresti farti cambiare il titolo in: "Newfag got pwned by a Jailbait"

    E che significa?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #12
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Certo oh che proprio non ci sai fare.



  13. #13
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Dopo una sonora batosta sentimentale(storia finita male per colpa di lei dopo 1 anno e 7 mesi), avevo deciso di non innamorarmi + fino alla laurea...Che coglione.
    Fatto sta che dopo aver cercato di attaccare bottone con un sacco di ragazze x ridere delle figure di merda e divertirmi, sono riuscito di nuovo a caderci. Mi sono innamorato di nuovo. La situazione è complicata per questo volevo consigli oggettivi e razionali da qualcuno esterno alla vicenda.
    Lei ha 15 anni, fra poco 16, io invece ne ho 18, fra poco 19.
    E' da un mese che ci conosciamo e frequentiamo. Fino a due setitmane fa eravamo solo conoscenti, dopo è scattato qualcosa: lei mi accarezzava i capelli, mi metteve alle strette, insomma mi fece capire che io le piacevo.
    Io ho esitato un giorno x paura di un'altra batosta ma quando mi sono deciso è andato tutto bene. Uscite di sera, mano nella mano abbracci, limonate in macchina, coccole. Ci siam messi insieme... e dopo 5 giorni ha incominciato a fare paranoie. Diceva che lei pensava che la nostra storia non sarebbe durata, che non mi considerava come fidanzato e che non riusciva a dirmi cose dolci. Purtroppo questi messaggi sono arrivati in un momento in cui mi giravano violentemente le p*lle, quindi immaginate a leggere sti messaggi cm si so messe a vorticare . Fatto sta che la mando sonoramente a fanculo e la lascio, dato che aveva dubbi.
    Questo è avvenuto perchè io sto 4 giorni alla settimana all'uni e quindi ci vediamo solo i rimanenti 3.
    Fatto sta che dopo le chiedo scusa e il giorno dopo quando ritorno dall'uni la vado a trovare, parliamo del + e del meno e come una grandissima testa di cazzo le do solo un bacio sulla fronte...
    Il giorno dopo(ovvero ieri) decido di invitarla a vedere New Moon al cinema, lei acconsentisce ma mi sembrava strana x cell. Le chiedo cos'abbia e lei mi dice che vuole che rimaniamo solo amici...Lì per lì la prendo bene e le dico cmq di volerci andare al cinema, le chiedo se volesse venirci solo con me e disse di si, solo con me... Dopo pensandoci ci sto male, x l'ambiguità della cosa, ma decido cmq di andare al cinema solo io e lei.
    Durante il film, lei appoggia la testa sulle mie spalle... io allora mi scosto, lei lo rifà e appoggio la mia testa sulla sua, le prendo la mano e gliela stringo, xò mi girano le palle xchè ste cose non sono da amici...fatto sta che mi discosto e le sussurro all'orecchio: fai così con tutti gli amici? lei si irrigidisce e non fa niente fino alla fine del film. Usciamo dal cinema e le chiedo scusa. Dopo un giro in macchina in islenzio mi fermo e le dico che voglio parlare. Le dico che sono stato male e le chiedo di dirmi in faccia, guardandomi negli occhi che saremo stati solo amici. Lei non riesce neanche ad alzare lo sguardo e mi chiede di accompagnarla a casa...Sorrido e l'accompagno a casa.
    Neanche il tempo di fermare la macchina che lei già stava scendendo per evitare altre domande, mi ringrazia di tutto e praticamente scappa.
    Penso un pò a cosa fare e la inseguo con la macchina, le chiedo di salire di nuovo ma nn vuole salire allora le richiedo di dirmi in faccia, sempre guardandomi negli occhi, che saremo solo amici. E' rimasta immobile ad alzare la testa e a guardare altrove senza spiccicare parola. Alla fine mi ha detto buona notte e se n'è andata.

    Ho cercato di essere il + riassuntivo possibile.
    Cosa devo fare? Non voglio una scopata e via, voglio una relazione stabile il + possibile...Suggerimenti?


    Starere in paranoia per una ragazza di 15 anni e dopo 4 giorni di storia, da 19 è un pò triste
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Chiudete il topic
    concordo.

    Citazione Rooney Visualizza Messaggio


    vabbè, ma dai, ha 16 anni. lasciala vivere[cit]
    infatti, stiamo parlando di una ragazzina che ancora non sa nemmeno di essere al mondo o come si dice qui a Bergamo "a la signa su nemmeno dala tera" ossia "non esce nemmeno dalla terra" con chiaro riferimento alle piantine piccole per dire che è ancora immatura.

  15. #15
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Emerald Visualizza Messaggio
    Certo oh che proprio non ci sai fare.
    *

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •