[PROBLEMA URGENTISSIMO!] Schermata piena di artefatti dopo aver installato vista o 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [PROBLEMA URGENTISSIMO!] Schermata piena di artefatti dopo aver installato vista o 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869

    [PROBLEMA URGENTISSIMO!] Schermata piena di artefatti dopo aver installato vista o 7

    Ciao a tutti!
    Sono 3 giorni che bestemmio contro il pc della mia ragazza!
    Sopra aveva win xp ma cominciava ad essere intasato. Allora le ho messo seven. Installo tutto alla grande, ma dopo la schermata del "primo utilizzo di windows" lo schermo diventa blu con tutte strisce orizzontali che lampeggiano. Spengo e riaccendo. Tutto ok. Installo i driver della scheda video (nvidia 7900gt), e quando ha finito di installarli, di nuovo stesso problema. Ho installato per sicurezza tutti gli altri driver ma niente, dopo un po' appena lo accendo viene quella schermata!
    Allora decido di rimetterle xp, ma subito dopo la schermata blu di caricamento dei driver niente... schermata nera con trattino che lampeggia....
    Allora vada per vista! (ormai stavo perdendo non poco la pazienza). Installo e sembra andare tutto ok. Installo i driver nvidia.... SCHERMATA BLU CON STRISCE ORIZZONTALI CHE LAMPEGGIANO!



    Che cosa può essere? Scheda video bruciata? Però delle volte funziona....
    E perché non mi faceva installare xp?
    Aiutatemi che sono disperato!!!!
    Ultima modifica di pipes lee; 21-11-2009 alle 15:40:48

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  2. #2
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    sembra un problema di driver, hai installato la versione corrette a seconda del sistema operativo e della sua versione (32 o 64 bit)?
    hai usato l'ultima disponibile? se si prova ad usare una versione meno recente


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •