Problema assurdo: artefatti 7800gtx con vista/seven
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema assurdo: artefatti 7800gtx con vista/seven

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Problema assurdo: artefatti 7800gtx con vista/seven

    Salve ragazzi, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno sappia dirmi a cosa è dovuto.
    E' un problema stranissimo che non mi so spiegare, quando gioco vedo artefatti visivi ovunque, sempre uguali, squadrettature di tutti i colori minuscole che lampeggiano e righe casuali.

    Ora, la scheda video NON E' BRUCIATA, e lo affermo con sicurezza in quanto il misfatto si verifica solo a schermo intero e non con windows XP.
    Ieri sera disattivando uno dei 2 schermi e smanettando un po' con le opzioni dei driver ero riuscito a mandare via quei fastidiosissimi artefatti, ma oggi sono ricomparsi. Non so cosa diavolo fare perchè la scheda, torno a ripetere, non è bruciata perchè basta mettere la visualizzazione in finestra e il problema svanisce!

    Cosa ancor più assurda, questo problema si verifica solo con AA DISATTIVATO, basta che setti anche un 2x e gli artefatti scompaiono completamente!


    Qualcuno di voi per caso è mai incappato nel mio stesso problema e sa dirmi come risolverlo o perlomeno a cosa è dovuto??
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Prova a cambiare versioni dei driver.Un mio amico aveva un problema simile con una 275 gtx e seven ma solo con una versione di driver
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare versioni dei driver.Un mio amico aveva un problema simile con una 275 gtx e seven ma solo con una versione di driver
    Boh, ho smanettato con i driver e il problema pare essere scomparso, comunque me l'ha fatto con più versioni di driver.

    In ogni caso adesso non me ne preoccupo visto che mi è finalmente arrivata la HD5770.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •