Pelle del viso unta soluzioni??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Pelle del viso unta soluzioni??

Cambio titolo
  1. #1
    Gianluca1990
    Ospite

    Pelle del viso unta soluzioni??

    Come da titolo mi faccio 2 doccie al giorno e ogni volta mi do il topexan,però non serve a nulla,dopo aver lavato la faccia dopo 2 orette mi ritorna quella specie di unto sulla fronte e tempie e intorno al naso,cosa si può fare?? è molto fastidioso perchè ci sente sempre il viso sporco ed è anche antiestetico...consigliate un dermatologo??

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    prima passa dal tuo dottore di base che è lì apposta e non ti costa nulla, senti cosa ti dice lui e magari poi ti consiglierà lui stesso un dermatologo.

  3. #3
    Nachash
    Ospite
    Io ho il problema opposto, son secco secco. E bevo 3l d'acqua/cola al dì.

  4. #4
    LadyYuna
    Ospite
    Perchè dovrebbe esser antiestetico? Al massimo fastidioso. D:
    Comunque la pelle molto unta presuppone la pelle grassa, no?

  5. #5
    Nachash
    Ospite
    beh, un po' antiestetico lo è...

  6. #6
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    la pelle unta non ti fara' venire tante rughe.
    comunque, usa qualcosa per rimuovere l'olio naturale, lo sporco e altro. dopo, mettiti una crema per idratare.

  7. #7
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Se continui a farti due docce al giorno tra poco aprirai il topic "Mi sta cadendo la pelle, aiuto".
    Comunque, tra qualche anno i tuoi ormoni cominceranno a fare pace con te e la situazione migliorerà.. nel frattempo, hai solo la pelle grassa, come tanti.
    Ti consiglio di lasciar perdere le soluzioni casalinghe, non è il caso di spruzzarsi lo sgrassatore in faccia, vai dal dermatologo.

  8. #8
    Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Come da titolo mi faccio 2 doccie al giorno e ogni volta mi do il topexan,però non serve a nulla,dopo aver lavato la faccia dopo 2 orette mi ritorna quella specie di unto sulla fronte e tempie e intorno al naso,cosa si può fare?? è molto fastidioso perchè ci sente sempre il viso sporco ed è anche antiestetico...consigliate un dermatologo??
    Si, dermatologo... hai semplicemente la pelle grassa... è abbastanza comune...

  9. #9
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Come da titolo mi faccio 2 doccie al giorno e ogni volta mi do il topexan,però non serve a nulla,dopo aver lavato la faccia dopo 2 orette mi ritorna quella specie di unto sulla fronte e tempie e intorno al naso,cosa si può fare?? è molto fastidioso perchè ci sente sempre il viso sporco ed è anche antiestetico...consigliate un dermatologo??
    L'unto che hai in faccia non è altro che sebo, quindi ti consiglio un sapone allo zolfo che elimini il sebo in eccesso.

    EDIT

    Io usavo Cetafil come sapone

    http://www.farmabay.it/ImgCatalogo/A...g/90821117.jpg

  10. #10
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Pelle grassa.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Tessaglia
    Messaggi
    91
    Roaccutan o Asisokin.
    E risolvi il problema alla radice.

    Altrimenti non c'è soluzione, se non palliativi.

  12. #12
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    scusate l'ignorantaggine ma il sebo è prerogativa delle persone sovrappeso o no?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    Tessaglia
    Messaggi
    91
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    scusate l'ignorantaggine ma il sebo è prerogativa delle persone sovrappeso o no?
    No

  14. #14
    Utente L'avatar di Lorenzo767
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    877
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    scusate l'ignorantaggine ma il sebo è prerogativa delle persone sovrappeso o no?
    No!è un secreto fisiologicamente prodotto dalle ghiandole sebacee,solo che il quantitativo di sebo prodotto è influenzato da vari fattori e conseguenzialmente c'è chi ha appunto la pelle troppo unta o chi troppo secca per eccessiva o scarsa produzione di sebo,insomma il sebo è presente nella pelle di tutti noi!Sono le quantità a variare!


  15. #15
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    è la pelle grassa, stessa cosa succede a me, se lavo il viso con un detergente per pelle grassa che prendi in farmacia si unge un pò meno
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •