acquisti natalizi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: acquisti natalizi

Cambio titolo
  1. #1
    darkface94
    Ospite

    acquisti natalizi

    ciaooo a tuttiallora santa lucia e natale si avvicinano ed è giunta l'ora di fare qualche upgradeecco la mia conf:
    intel dual core e5200 a 3.7 ghz
    2 gb ram(voglio cambiarla assolutamente con kit 2x2 xke quella attuale è di marca scadente)
    geforce gts 250
    lcd 22" 1680x1050
    vorrei cambiare la ram con una marca buona,deve essere 2x2 gb.Inoltre ci tenevo a sapere se devo cambiare cpu?perchè vorrei overcloccare ancora ma mi servirebbe una ventola decente dal momento che uso quella intel.

  2. #2

  3. #3
    darkface94
    Ospite
    mmm ecco quella cpu quanto durerebbe in media?comunque la vga secondo te va ancora bene per il monitor?

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    un e5200 a 3.7 giga??? cpu fortunata

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    mmm ecco quella cpu quanto durerebbe in media?comunque la vga secondo te va ancora bene per il monitor?
    si ancora la gts 250 va bene
    magari attendi che scali di prezzo la 5850 di ati che ora sta a 230€

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusa ma non ci credo che tieni l'E5200 in daily a quella frequenza

    pics or gtfo spero proprio per te che non ci abbia sparato 1.45v, cosa che non farei di certo per un daily, specie con un wolfdale

    poi se tutto va bene, cambiandolo con un Q9400 ci perderebbe in prestazioni, dal momento che in overclock è difficile tenerlo a quella frequenza in daily
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    darkface94
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    scusa ma non ci credo che tieni l'E5200 in daily a quella frequenza

    pics or gtfo spero proprio per te che non ci abbia sparato 1.45v, cosa che non farei di certo per un daily, specie con un wolfdale

    poi se tutto va bene, cambiandolo con un Q9400 ci perderebbe in prestazioni, dal momento che in overclock è difficile tenerlo a quella frequenza in daily
    ecco
    http://img62.imageshack.us/img62/1457/56555019.png

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    per quanto mi riguarda quello screen vale poco, dal momento che orthos non riconosce i moltiplicatori abbassati e non mi dice il voltaggio

    voglio dire, è possibilissimo che tu lo tenga in daily a 3.7GHz, ma se lo fai con un vcore altissimo...grazie al cazzo

    poi quelle temperature non è che mi piacciano molto, e orthos non va messo in blend, ma in small-fft, altrimenti non strssi la cpu a dovere
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Interessante il file Crack
    /MODE TROLL OFF

    Comunque non c'è bisogno di cambiare niente imho,al massimo aggiungerei della ram portandola a 4GB mettendo un banco singolo da 2GB o aggiungendo un 2x1

    BTW,anche a me pare strano una E5200 in daily a 3.7GHz,ma niente è impossibile
    Può essere che in realtà come dice kb non è a 3.7GHz,perchè appunto orthos non riconosce i moltiplicatori e usa sempre quello più alto per il calcolo della frequenza.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    darkface94
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Interessante il file Crack
    /MODE TROLL OFF

    Comunque non c'è bisogno di cambiare niente imho,al massimo aggiungerei della ram portandola a 4GB mettendo un banco singolo da 2GB o aggiungendo un 2x1

    BTW,anche a me pare strano una E5200 in daily a 3.7GHz,ma niente è impossibile
    Può essere che in realtà come dice kb non è a 3.7GHz,perchè appunto orthos non riconosce i moltiplicatori e usa sempre quello più alto per il calcolo della frequenza.
    azz xd ho fatto l'immagine senza accorgermi dei file sul desktop

  11. #11
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    ragazzi nascondete sempre i vostri affari .
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •