Ciao a tutti ho questo problema che non so come risolvere. Ho appena messo su windows 7 e quando ho provato ad installare il software per la penna usb sono cominciati i miei guai. La penna è la WUSB54GSC della Linksys ed il router è il WRT54GS sempre Linksys, installando i driver che mi hanno dato e faccendo partire il programma per la connessione facile, al passo successivo dove mi chiede di collegare la penna usb nel pc non succede nulla. Da istruzioni dovrebbe cominciare il riconoscimento tra penna e router, ma non avviene, l'appilcazione si chiude. Esplorando nella cartella ho trovato l'applicazione che dovrebbe fare il riconoscimento, ho provato ad aprirla ma windows mi segnala questo errore: "can't load ProcNICs.dll" penso sia un problema di compatibilità, ho provato a farlo partire con la compatibiltà di tutti i win precedenti e nulla mi da lo stesso errore, idem provando a farlo partire da amministratore. Ho cercato sul sito della linksys e gli str.......oni mi danno la compatibilita con win7 ma gli ultimi driver che mettono su sono pe XP!!!!! ho anche cercato un po la storia del ProcNICs.dll su internet ma non ho trovato nulla di utile e il forum di Linksys è pessimo. Siete la mia ultima speranza ho una settimana di tempo prima che mia madre tagli il cavo lan che gli ho tirato per casa

farei la connessione manuale ma non sono affatto esperto e soprattutto non saprei far riconoscere la penna al router visto che nemmeno il pc la vede, sente che è usb ma la lucina della penna cmq non si accende quando è attaccata....non è un problema della penna visto che con xp fino a tre gg fa funzionava perfettamente. AIUTO