storia di una litigata pesante con amici!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: storia di una litigata pesante con amici!

Cambio titolo
  1. #1
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156

    storia di una litigata pesante con amici!

    allora dopo una lite furibonda iniziata su facebook tra un mio amico e un altro ragazzo che ogni tanto viene nella nostra compagnia (siamo in 10-12) questo ci vuole denunciare me e al mio amico e adesso vi spieghero ' il perchè raccontandovi tutto dall' inizio....

    circa 2 settimane fa il mio amico ALESSIO fa una battuta calcistica al ragazzo di nome POPPY che tiene all' atalanta, dicendo che la juve è emglio e cosi via....il ragazzo poppy (un tipo molto strano) subito si offende senza alcun motivo ed inzia ad insultare il mio amico alessio dicendogli che è un terrone mentalmente inferiore e che è un figlio di troia, a questo punto la lite si accende perche il mio amico si sente molto offesso per gli insulti ricevuti perche non era prorpio il caso di comportarsi cosi...
    la lite continua sempre su facebook al punto ch eil mio amico stufatosi della situazione dice a poppy che le offese che hadetto deve dirle in faccia e non su facebbok. solo che questo poppy probabilmente sentendosi in colpa e per arrampicarsi sugli specchi va a rivangare un lite avauta tra alessio e un nostro altro amico cosa che poi si è tutta risolta per il meglio, pero' poppy anche riferendosi a questa vecchia storia continuava le offese dicendo che è un uomo senza palle, a questo punto alessio ha dovuto far ricordare una vicenda di 2-3 mesi dove poppy insultava gratuitamente la sua ragazza (del poppy) dicendo che era una povera maiala e che dopo un certo lavoretto lei gli disse che "gli stavano dentro 2", alessio usava questa storia nei confronti di poppy per dirgli di smette di offenderlo senno' sarebbe andato a dire tutto alla sua ragazza visto che poppy tirava fuori vecchissime storie.
    alessio ad un certo punto si è sentito pure attacato dalla ragazza di poppy che gli dava ragione in merito alle offese, quidni alessio ha detto tutto alla ragazza di poppy di quello che lui aveva detto di lei, solo che lei , non crede a questa storia....noi confermiamo i fatti perche eravamo presenti in 10 ad avere sentito quello che poppy aveva detto della sua ragzza.
    a questo punto in difesa del mio amico intervengo io su facebook per dar credito ai fatti succesi, creo un evento con un tono scherzoso palrando di alessio e della ragazza del poppy come due lottatori di boxe (prndevo in giro entrambi )la cosa era impostata in modo goliardico scherzoso, pero ovviamente per dare credito a quello che alessio aveva detto in riferimento alle frasi di poppy ho dovuto riportare quello che sto poppy aveva detto della sua ragzza e cioè povera maiala, e del "lavoretto" fatto alla sua ragzza.
    tutti i nostri amici che sapevano che la cosa era veramente cosi ridevano e confermavano di invenato e di offese io non ho messo nulla ho solo riportato in modo scherzoso i fatto cosi come erano.

    adesso questa coppieta ci vuole denunciare a me e al mio amico per questa cosa fatta su facebook, una cosa che veramente ha del ridicolo, ci sono 10 testimoni che possono confermare cio' ch epoppy ha detto della sua ragazza e non ostante cio' nega!
    io adesso ho cancellato tutto, perche non voglio piu avere a che fare con questa storia, solo ch eadeso forse questa coppieta ci vuole denunciare e mi chiedevo se puo farlo veramente visto che
    non ho offeso nessuno
    e ho solo riportato i fatto come erano e ch elo possono testimoniare 10 persone contro questo poppy e la sua ragzza
    Ultima modifica di brandy2; 24-11-2009 alle 14:46:02

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Si dice Hamachi, ignorante.

  3. #3
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    e ostrega ho sbagliato a digitare non mi sono accorto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Vedrai che finite le scuole elementari queste cose non accadranno più.


  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    Vedrai che finite le scuole elementari queste cose non accadranno più.


    Sono quasi morto

  6. #6
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Non ho capito nulla.
    Spoiler:

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    non si capisce un cazzo dio mio...

  8. #8
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Dopo aver letto "amiko" mi sono fermato Mi dispiace ma non riesco a capire.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    283
    Regala ai tuoi due amici un lecca lecca e gli passerà.

  10. #10
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    non si capisce un cazzo dio mio...
    se avete pazienza riscrivo riscrivo

  11. #11
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Si dice Hamachi, ignorante.

    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione brandy2 Visualizza Messaggio
    se avete pazienza riscrivo riscrivo
    Non facevi prima a prenderti il tempo necessario a stilare un buon post?

    Citazione DooMTroopeR_3 Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo devo sperare che vengano i PCisti incalliti, i consollari non la capiranno mai nu:

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Si dice Hamachi, ignorante.
    EPIC WIN, /thread, Lock, Ban & Erase It, fate come cazzo vi pare, ma si può chiudere con questo

  14. #14
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione brandy2 Visualizza Messaggio
    -e dopo il "lavoretto" le ha detto a lui che gli stavano dentro 2 (immaginzione qui he)

    Ma anche per comprendere tutto il testo eh
    Comunque è di una tristezza immane le litigate via Facebook. Gente che si esalta per dei commenti, che vedono chi gradisce il link e chi no. Madonna mia, è un social network, prendetelo alla leggera.
    Per rispondere: non so se vi denuncerà o meno, perchè alla fine non viene diffamato nessuno, o almeno credo non ci siano le basi per procedere.
    Che tristezza
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  15. #15
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    dai che sono curioso, muoviti a scrivere
    LA FIRMA ARRIVA....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •