Un mio amico pieno di soldi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Un mio amico pieno di soldi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di franx_17
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    769

    Un mio amico pieno di soldi...

    ... mi ha chiesto di procurargli una configurazione da gioco con il massimo delle prestazioni, con budget massimo di 10.000 euro
    per quanto possa sembrare strano è così, la sua famiglia per Natale gli regalerà un supercomputer da gioco del massimo livello, comprese casse, mouse, tastiera e monitor, il tutto senza badare a spese ( ha detto budget massimo 10.000 solo per la torretta O.O)
    non chiedete spiegazioni, grazie a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    digli di comprarsi una macchina meglio


    Now let all imagination fly

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Mi fa piacere che il tuo amico caghi soldi, ma 10k € non serve spenderli. Con 1000€ hai già un pc eccellente, che fa girare tutti i giochi al massimo in risoluzione full hd (1920 x 1280).

    Piuttosto digli che conviene spendere 1000€ subito e poi 300€ ogni anno per fare degli upgrade ragionati (per quanto sia sempre uno spreco di soldi!), piuttosto che 10k tutti insieme adesso.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione franx_17 Visualizza Messaggio
    ... mi ha chiesto di procurargli una configurazione da gioco con il massimo delle prestazioni, con budget massimo di 10.000 euro
    per quanto possa sembrare strano è così, la sua famiglia per Natale gli regalerà un supercomputer da gioco del massimo livello, comprese casse, mouse, tastiera e monitor, il tutto senza badare a spese ( ha detto budget massimo 10.000 solo per la torretta O.O)
    non chiedete spiegazioni, grazie a tutti quelli che risponderanno
    Se vuole proprio il massimo non gli basterranno "solo" 10.000 euro...

  5. #5
    Utente L'avatar di franx_17
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    769
    lui ha detto, giuro che son parole sue: Non voglio una merdina da 1000 euro che si scassa dopo un mese, ne spendo 10000 e mi dura, minimo minimo 5000. sono rimasto allibito, ma c'è qualche configurazione del genere?

  6. #6
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che il tuo amico caghi soldi, ma 10k € non serve spenderli. Con 1000€ hai già un pc eccellente, che fa girare tutti i giochi al massimo in risoluzione full hd (1920 x 1280).
    Quoto con un PC da 1000 euro adesso ci fa girare "quasi" tutti i giochi al massimo e in alta risoluzione

    Piuttosto digli che conviene spendere 1000€ subito e poi 300€ ogni anno per fare degli upgrade ragionati (per quanto sia sempre uno spreco di soldi!), piuttosto che 10k tutti insieme adesso.
    Quoto anche qui, tanto che per fare un esempio adesso i PC più potenti hanno quattro processori e schede video in dx11, ma fra due-tre anni forse usciranno le dx12 e gli octal core... chi lo sa

    Citazione franx_17 Visualizza Messaggio
    lui ha detto, giuro che son parole sue: Non voglio una merdina da 1000 euro che si scassa dopo un mese, ne spendo 10000 e mi dura, minimo minimo 5000. sono rimasto allibito, ma c'è qualche configurazione del genere?
    Questo tuo amico sì che se ne intende di hardware...

    Comunque il pc deskpot più potente visto nel web con masterizzattore blu-ray, tre hard disk, core i7 960, 2 gtx 295, 8 GB di ram e altra roba meno rilevante che adesso non ricordo arrivava a costare sui 4800 euro...
    Ultima modifica di Nick 93; 24-11-2009 alle 20:32:52

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    premesso che puzza molto di fake, fagli capire che un pc da 1000€ si scassa quanto quello da 5000

    e arrivare a spendere 10k, solo di case e contenuto è parecchio difficile
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Spetta... sento un odore strano, non lo sente nessun altro?
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  9. #9
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    premesso che puzza molto di fake
    LoL mi hai anticipato e pure con le stessa analogia, uffi
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  10. #10
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione franx_17 Visualizza Messaggio
    lui ha detto, giuro che son parole sue: Non voglio una merdina da 1000 euro che si scassa dopo un mese, ne spendo 10000 e mi dura, minimo minimo 5000. sono rimasto allibito, ma c'è qualche configurazione del genere?
    digli di prendersi l'ics bocs, spendi 200 euro e giochi a tutto! altro che prendere un pc da 5k di euro che poi devi cambiare scheda video ogni mese altrimenti i giochi non partono

  11. #11
    Utente L'avatar di franx_17
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    769
    pensate quel che volete, anche io lo farei fossi in voi.
    allora dovrà "rassegnarsi" a quello da 1000.
    qualche configurazione? più monitor, casse tastiera e mouse.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione franx_17 Visualizza Messaggio
    pensate quel che volete, anche io lo farei fossi in voi.
    allora dovrà "rassegnarsi" a quello da 1000.
    qualche configurazione? più monitor, casse tastiera e mouse.
    Un mio amico poco tempo fa mi aveva fatto vedere un sito dove ti potevi "costruire" il PC con i pezzi che volevi con tanto di prezzi, ma non mi ricordo proprio come si chiamava...

  13. #13
    John Karlson
    Ospite
    con 2500€ si fa una bella macchina, il resto è vero che è optional ma io vorrei avercelo e non parlo di 1000€ di case ma semmai di finire su i7, metterci un impianto a liquido in un Cosmos S black, qualche SSD per il sistema operativo e qualche hd da storage, un cross o uno sli per giocare in fullhd o 25** su un 32" o sopra, il miglior quad prezzo/prestazioni da overclockare ovviamente.

    2500/3000€ da spendere insomma, e se non vuole il monitor da 32" o oltre si mette i tre monitor come si discuteva nel thread nella sez. teorica e una postazione sedile+volante per godersi il resto.

    Ovviamente ci deve stare nel prezzo il miglior 5 o 7.1 con una scheda audio adatta a purificare il suono come non mai.

    Ecco, oltre è inutile spendere ma fino a 3000€ o poco più la pena ne vale eccome.

    e visto che sono a corto di soldi, per 300€ vengo fino a casa sua e glie lo configuro e monto come non mai.
    Ci potrei anche mettere le casse wireless così da alzare ancora un pò la comodità e non solo.
    E ovviamente.. Gli monto un pc che non si scassa e che non è un pacco, cosa che gli potrebbero fare..
    Ultima modifica di John Karlson; 24-11-2009 alle 20:44:01

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione franx_17 Visualizza Messaggio
    lui ha detto, giuro che son parole sue: Non voglio una merdina da 1000 euro che si scassa dopo un mese, ne spendo 10000 e mi dura, minimo minimo 5000. sono rimasto allibito, ma c'è qualche configurazione del genere?
    da quello che dice non se ne capisce una ceppa quanto basta per scassarlo un mese dopo anche ne spendese 50.000

  15. #15
    The Fresh Prince
    Ospite
    Se oltre il computer ci mettiamo un case un sistema di raffreddamento a liquido, mouse, tastiera, tappetino, cuffie, casse, monitor tutto di fascia alta se ne vanno via un po di soldini.

    tutto sta nel non eccedere e non comprare robe inutili in modo da buttare centinaia di euro, cosi che i soldi rimasti possano essere investiti in futuro per apportare migliorie :-P

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •