Fuori Orario e molto altro.
La programmazione del contenitore di Enrico Ghezzi, su Rai3, in onda ogni notte, a orario volubile, dall'1 circa fino alle 7.
[YOUTUBE]ACvszh9Glb8[/YOUTUBE]
Perchè aprire questo topic? Perchè non in Tv Village? Fuori orario è un contenitore di film per cinefili (quindi i soliti utenti che trovano i film vecchi, sottotitolati, non americani, in bianco e nero, brutti, sono pregati di stare fuori dalle scatole), ogni notte propone almeno 2 film per veri intenditori. Molto spesso sono film introvabili, quindi è giusto che il topic sia qui, in Cineforum, dove si discute di cinema e non in Tv Village dove l'utenza è meno...intenditrice.
Questo OP verrà aggiornato ogni settimana con la programmazione settimanale di Fuori orario.
(trame in spoiler)
Il programma non sarà più qui in OP. Cercate tra le ultime pagine.
http://letture-visioni.blogspot.com/
Spunti di discussione: ovviamente sui film trasmessi. Vale la pena di vederli? Vale la pena di star su tutta notte? Vale la pena di registrarli? Consigli, recensioni e ricchi premi
Inoltre. Chi volesse segnalare altri film rari, per intenditori, o grandi classici trasmessi in tv a breve, potrà farlo. Evitiamo di segnalare però, chessò, Fragile (ieri su rete 4), perchè non mi sembra il caso (c'è poi la discussione Horror club su Tv Village).
Spero che al discussione non cada nell'oblio di colpo. Sono sicuro che almeno 4 o 5 utenti la terranno su.
Vorrei che questa discussione fosse la
zona franca della sezione Cineforum, quindi chi entra per scrivere cazzate, resti pure fuori.