[Notebook] Packard Bell si o Packard Bell no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [Notebook] Packard Bell si o Packard Bell no?

Cambio titolo
  1. #1
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751

    [Notebook] Packard Bell si o Packard Bell no? + Toshiba A300/A500

    Ciao ragazzi.. è un po' che cerco un notebook decente anche per il gaming ma ancora non mi sono deciso..
    Ho visto sul catalogo dell'Esselunga () che c'è in "sottocosto" a 549€ un Packard Bell Easynote TJ65-DT-120IT:

    Processore Intel Core 2 Duo T6600 2.2GHz
    RAM 4GB
    Hard Disk 320GB
    Nvidia GeForce GT240M 1GB

    Come componenti mi sembrano sufficienti per fare girare a dettagli bassi anche qualche gioco abbastanza nuovo.. vero?

    Il problema pero' è che è un Packard Bell e ne ho sentito parlare praticamente solo male.. cosa ne dite? Comprare o non comprare?
    Grazie
    Ultima modifica di LordElius; 28-11-2009 alle 17:51:49

  2. #2
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Io ho un portatile Packard Bell che a gennaio compie 2 anni. Io mi trovo benissimo con questo pc; lo uso prevalentemente per internet, masterizzare, "programmi d'ufficio" e come "muletto". Non mi ha dato mai problemi...
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  3. #3
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione John Petrucci Visualizza Messaggio
    Io ho un portatile Packard Bell che a gennaio compie 2 anni. Io mi trovo benissimo con questo pc; lo uso prevalentemente per internet, masterizzare, "programmi d'ufficio" e come "muletto". Non mi ha dato mai problemi...
    bene un punto a favore del sì per ora

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    packard merd e con hardware "pompato", pure sottocosto? auguri! andare andrà, se implodesse dopo 2 anni e 2 mesi ricordati che era scritto nel contratto d'uso

  5. #5
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    packard merd e con hardware "pompato", pure sottocosto? auguri! andare andrà, se implodesse dopo 2 anni e 2 mesi ricordati che era scritto nel contratto d'uso
    metterò in conto di venderlo dopo 2 anni giusti allora

    a parte tutto, uff, con quella configurazione delle altre marche mi fanno spendere il 50% in più quasi, sti pb sono proprio fatti coi piedi? cioè cosa c'è di così diverso da un pb e un dell per esempio (a parte la qualità dei materiali usati magari)?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "a parte", dici poco.. la qualità c'è anche internamente su assemblaggio e costruzione, eh

    fossi in te mi chiederei come fa PB a vender le stesse cose a un terzo del prezzo meno di altri... acer, hp, pb, compaq, specie "in offertona" son sempre macchine da cui stare all'occhio, imho

  7. #7
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    "a parte", dici poco.. la qualità c'è anche internamente su assemblaggio e costruzione, eh

    fossi in te mi chiederei come fa PB a vender le stesse cose a un terzo del prezzo meno di altri... acer, hp, pb, compaq, specie "in offertona" son sempre macchine da cui stare all'occhio, imho
    eh hai ragione senza dubbio ma 200-300 euro sono una bella differenza pero'

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    "a parte", dici poco.. la qualità c'è anche internamente su assemblaggio e costruzione, eh

    fossi in te mi chiederei come fa PB a vender le stesse cose a un terzo del prezzo meno di altri... acer, hp, pb, compaq, specie "in offertona" son sempre macchine da cui stare all'occhio, imho
    Bon, cercherò di tenermi alla larga da 'ste marche se possibile.... ma marche con buon rapporto qualità\prezzo? non dico il top del mercato, ma roba che non costa una follia e non faccia pena come PB (di cui ho avuto un paio di esperienze negative)

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    purtroppo la quiallità si paga, e anche, (già che ci siamo ) chi più spende meno spende

    ci sono dei toshiba bellini già verso i 500 da mediaworld di solito, con cpu decente e 3650/4650 dedicate..

  10. #10
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    purtroppo la quiallità si paga, e anche, (già che ci siamo ) chi più spende meno spende

    ci sono dei toshiba bellini già verso i 500 da mediaworld di solito, con cpu decente e 3650/4650 dedicate..
    link

    adesso cerco un po'

    699€ un toshiba con t6500 e 4650 dal sito mw..

    dopo un'accurata ricerca ho trovato un paio di link molto interessanti..:

    Toshiba Satellite A300-2CE a € 489,90

    Toshiba Satellite A500-14D a 598,18

    e qua c'è una bella review in inglisch per l'A500

    che mi dite?
    Ultima modifica di LordElius; 28-11-2009 alle 17:51:22

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per 100€ migliora un po' la vga, aumenta il disco, e il monitor.. ci può stare ma anche quelo da 490 mi pare ottimo, specie a quel prezzo! non c'è confronto con un compaq

  12. #12
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per 100€ migliora un po' la vga, aumenta il disco, e il monitor.. ci può stare ma anche quelo da 490 mi pare ottimo, specie a quel prezzo! non c'è confronto con un compaq
    eggià la vga sarebbe l'unica cosa che mi farebbe preferire l'a500 di parecchio.. visto che al rd mark 05 una fa sui 12.5k e l'altra 7.5k... li vale 100 euro sta differenza?
    grazie mille dei consigli btw

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    avendo il gaming anche cvome scopo direi di si, la differenza di disco e lcd non è poi molta ma quel surplus di potenza farebbe comodo...e poi siamo su un prezzo molto basso per quello dei due più costoso..

  14. #14
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    avendo il gaming anche cvome scopo direi di si, la differenza di disco e lcd non è poi molta ma quel surplus di potenza farebbe comodo...e poi siamo su un prezzo molto basso per quello dei due più costoso..
    ottimo allora tra oggi e domani vedo di convincere i finanziatori () che questa è la scelta migliore e poi piazzo l'ordine

    se il suddetto notebook mi darà problemi verrai considerato diretto responsabile ricordatelo

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora prendi il PB e ci vediamo tra una settimana
    col tecnico del MW per un reso, ovvio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •