Jedi Outcast/Academy e ATI...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Jedi Outcast/Academy e ATI...

Cambio titolo
  1. #1
    Dynamite Crippler
    Ospite

    Jedi Outcast/Academy e ATI...

    Buongiorno, ho un problema riguardante due capitoli della serie Jedi Knight: Outcast e Academy.
    Tempo fa giocai questi due giochi con una Nvidea FX 5600 (o qualcosa del genere, non ricordo al momento) correttamente. Ora ho comprato il Lucas Pack su Steam e sono usciti questi due capitoli. Il problema è che ora (ho una Radeon 9800 per necessità) entrambi i capitoli danno vari bug grafici che rendono inguardabile il gioco. Per di più, Outcast è crashato dopo dieci minuti di gioco.
    Escludo sia il sistema operativo, ho provato Outcast sia su Vista che su XP e il risultato è lo stesso. Considerando che il resto del PC è rimasto invariato suppongo che sia la scheda video a dare problemi (anche La Cosa non funziona più).
    Al momento sono entrambi disinstallati (sto reinstallando Jedi Outcast), quindi non posso fare screen, ma se qualcuno ha avuto problemi simili vorrei sapere come ha risolto. Grazie in anticipo.
    Ai mod: se la sezione è sbagliata spostate pure.

  2. #2
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Facci sapere che tipo di problemi grafici sono Comunque, quando si tratta di problemi inerenti la scheda video, la prima cosa a cui si punta sono i driver. Li hai aggiornati?

  3. #3
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Facci sapere che tipo di problemi grafici sono Comunque, quando si tratta di problemi inerenti la scheda video, la prima cosa a cui si punta sono i driver. Li hai aggiornati?
    Si. Più tardi posto uno screen, il tempo che finisce di installare.
    EDIT: Ecco lo screen. Ho lasciato 640X480, ma l'effetto è lo stesso anche ad altre risoluzioni.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Dynamite Crippler; 28-11-2009 alle 16:09:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •