Ciao a tutti, vendo e cerco un bel po' di roba!

  • Action Figure - Cloud Strife in Kingdom Hearts Formation Arts vol. 2 > [17.90€ in raccomandata]

  • Colonna sonora - Metal Gear Solid 3 Snake Eater Original Soundtrack > [21.90€]

  • Colonna Sonora - Baten Kaitos Eternal Wings and the lost Ocean Soundtrack (Nintendo Soundtrack Serie) > [9.90€]

  • UMD Video - Final Fantasy VII Advent Children > [9.90€]

  • Manga - Bleach vol.1, vol.2, vol.32, vol.33 (ed.orig.), vol.3 (1°rist.) in blocco > [14.90€ in raccomandata]


In più, link a giochi vari nelle rispettive sezioni del mercatino:



Ora, il link al mio thread di vendita per un enorme blocco di Magic: The Gathering a prezzo di svendita!

Qui tutte le info - foto incluse! In offerta a 90€!

Infine, ciò che cerco:
  • The Sims 3 Collector's Edition


----------------------------------------------------------------------------

Alcune note su pagamento, spedizione e coda:

Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay.
Spedizione entro 24h dall'avvenuto pagamento, anche se solitamente riesco a spedire il giorno stesso.

ATTENZIONE!
Per i giochi, i DVD, le colonne sonore, gli UMD, la spedizione in posta prioritaria con busta imbottita è INCLUSA nel prezzo.
Specifico che non mi assumo la responsabilità per eventuali disguidi delle poste italiane come la mancata consegna, in quanto questo metodo di spedizione non è tracciabile.
Non accetterò quindi feedbacks negativi qualora il pacco non dovesse guingere a destinazione, scegliete questa spedizione a vostro rischio e pericolo.
Se volete esser tranquilli (al di là dei miei 30feeds, ovviamente) scegliete la spedizione in raccomandata, tracciabile, aggiungendo solo 3€ al prezzo. Ad avvenuta spedizione vi comunicherò il codice di tracciabilità ed una foto della ricevuta della raccomandata.
Per gli articoli non spedibili in prioritaria - action figures, manga, etc. - la spedizione è in Posta Raccomandata e il prezzo è inclusivo di quest'ultima. Comunque, verrà sempre specificato.

Ah, ovviamente: risparmiate comprando più di un oggetto, tra tutte le mie inserzioni!
Piccoli sconti sui prezzi e spese di spedizione uniche!

Infine: ha la precedenza CHI PAGA PRIMA.
Non tengo bloccato nulla per più di 12h, potete provarci ma in caso di altri acquirenti immediatamente paganti la precedenza va a loro.


----------------------------------------------------------------------------
I link alle altre mie inserzioni sul mercatino di GamesVillage:

Thread sez. Sony
Contains:
  • UMD FFVII: AC
  • Action Figure: Cloud from KH
  • Soundtrack: MGS3 Snake Eater
  • UMD Game: Popolocrois


Thread sez. Microsoft
Contains:
  • Panzer Dragoon Orta


Thread sez. Nintendo
Contains:
  • Resident Evil 4
  • Tals of Phantasia


Thread Magic: The Gathering
Contains:
  • Mega-Blocco di carte Magic

----------------------------------------------------------------------------

Buon acquisto!