Regali natalizi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: Regali natalizi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110

    Regali natalizi!

    Natale si sta piano piano avvicinando e con lui la bufera di regali!
    voi avete intenzione di farvi regalare qualcosa per natale? desideri?
    e invece che regali avete intenzione di fare?
    io non ho idee sia per fare che per ricevere qualcosa, datemi qualche idea originale.

    avevo pensato di comprarmi un orologio dato che ho sui 300 euro (guadagnando 150 euro vendendo una "cosa" su internet) ma non so se vale la pena di spendere molto per un orologio, che dite? (che poi penso che con 300 euro non si riesca a prendere un buon orologio, ma magari qualcosa di "basso livello" penso si trovi anche se non ne ho la più pallida idea).

    diamo il via al 3d ciclico dell'anno!
    Ultima modifica di MaestroKakashi; 28-11-2009 alle 20:54:04

  2. #2
    DonnieDarko_
    Ospite
    Ho appena avuto la macchina nuova (che sarebbe per Natale) ora vorrei lo stereo nuovo.
    Di regali non so, non ne faccio a nessuno.

  3. #3
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Boh, credo avrò soldi, che fan molto comodo con le spese attuali.
    Da fare, i soliti 2-3 regali ai famigliari, ma come sempre nessuna idea. Si andrà sui soliti profumi/maglioni come ogni anno.

  4. #4
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    regalerò vestiti e cose così... non ho molta fantasia
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    in: soldi
    out: boh
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.603
    io come regali mmm allora mi sono autoregalato star ocean 4,a mia sorella un bell'mp4 rosa,a mio fratello una felpa di halo3 piu cappellino,a mio padre un mappamondo da scrivania,per mia madre sono ancora indeciso vorrei comprargli dei nani-gnomi da giardino li compro prima i regali cosi sto tranquillo appena facciamo l'albero di natale i miei regali sono i primi gia belli pronti

  7. #7
    Utente L'avatar di KRISVANASSCHE
    Registrato il
    10-09
    Località
    Zuffenhausen
    Messaggi
    1.266
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    Natale si sta piano piano avvicinando e con lui la bufera di regali!
    voi avete intenzione di farvi regalare qualcosa per natale? desideri?
    e invece che regali avete intenzione di fare?
    io non ho idee sia per fare che per ricevere qualcosa, datemi qualche idea originale.

    avevo pensato di comprarmi un orologio dato che ho sui 300 euro (guadagnando 150 euro vendendo una "cosa" su internet) ma non so se vale la pena di spendere molto per un orologio, che dite? (che poi penso che con 300 euro non si riesca a prendere un buon orologio, ma magari qualcosa di "basso livello" penso si trovi anche se non ne ho la più pallida idea).

    diamo il via al 3d ciclico dell'anno!
    Non ho nulla in particolare da chiedere. I vestiti li piglio sempre e di continuo, il pc l'ho appena cambiato, consolle ho la Wii e mi basta, l'orologio l'ho, telefoni ne ho da buttare, libri a vagonate, mp3 ho il più capiente che c'è in commercio, attrezzatura varia per l'auto tipo bluetooth, navigatore, etc l'ho già tutta, macchina fotografica l'ho, videocamera pure. Se avessi già la quinquennale chiederei un Boxster S. Non avendola ancora, sono a posto così.

    L'elenco serve per indurvi a consigliarmi qualcosa, non so davvero cosa poter prendere di "must have". Anche perchè a casa mia se una cosa serve o la si vuol pigliare, non si aspetta necessariamente una festa. Anche perchè per la festa preferisco la sorpresa, quel che chiedo io alla fine non è una sorpresa.

    Ecco, ora come ora mi vengono in mente solo New Super Mario Bros Wii ed il DSi. Per il resto non saprei. Sparatemi addosso consigli a tuono: evitate videogiochi per pc, casualmente sono solito impossessarmi di ogni titolo interessante dopo un giorno dalla sua uscita.

    Da regalare è un dramma: più che profumi, gioielli, borsette o portafogli non so cosa regalare. Se avessi una morosa meritevole, le regalerei una stella chiedendo che venga chiamata col suo nome. Ma non avendone di meritevoli, ciccia!

  8. #8
    Utente L'avatar di KRISVANASSCHE
    Registrato il
    10-09
    Località
    Zuffenhausen
    Messaggi
    1.266
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    in: soldi
    out: boh
    Out pure: restituisci il denaro che ti viene dato, così tutti vanno via pari

  9. #9
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Mi sono regalato mousepad e mouse, dai miei penso che arriverà un bel giubbotto nuovo.
    Per quanto riguarda il regalare agli altri... mmm... devo pensarci sù.

  10. #10
    Illuminato
    Ospite
    Onestamente la tradizione dei regali non va tantissimo da me, specie tra parenti.

    Credo mi farò regalare dai miei un po' di grana da spendere in abbigliamento. Per quanto riguarda le apparecchiature elettroniche, al momento sono a posto. Altro non mi viene in mente, forse un motorino mi farebbe comodo in primavera.

    Poi spenderò un po' per regalarmi una vacanza breve, ma son soldi miei.

    Per i regali ai miei, credo farò tutto all'ultimo momento, al massimo.

  11. #11
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    A natale mi farò Uncharted 2 e non regalrò niente, sono povero

  12. #12
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Ho appena avuto la macchina nuova (che sarebbe per Natale) ora vorrei lo stereo nuovo.
    Di regali non so, non ne faccio a nessuno.
    L'auto per natale,mica male.

    Per quanto mi riguarda,i pochi che mi faranno regali mi daranno cash,io regali ne farò solo a mia madre ed al suo compagnio. Cosa non lo so..

    L'unica cosa che potrebbe interessarmi oltre a vestiti,sarebbe un MacBookPro,ma credo rimanderò ancora un po'.

  13. #13
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Mah, non mi aspetto nulla, anche perché i miei m'hanno anticipato la reflex (che volevo prendere per conto mio a natale, bah, meglio così )

    Mi auto-regalerò qualche accessorio per la suddetta, tutt'al più...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #14
    #FIUUU L'avatar di veralfre
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.818
    Bene ...Il programma prevede :

    In[N97(Papà ) e Autoregalo con i miei 150 euro ( controller wirelless 360 nuovo,AC2,Portafoglio (Non mi entra la carta di identità) e anche FM 3 se rimane qualche soldino ]

    Out[Nulla , ho 15 anni ]


    Enjoy
    ''I Goomba si riproducono in fretta''Cit.DSF5.



  15. #15
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    a mia madre ho chiesto di pagarmi le rate del pc...ai miei zii e nonni ho chiesto i soldi visto che parto al nord!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •