Games for windows live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Games for windows live

Cambio titolo
  1. #1
    Roby.Bizkit
    Ospite

    Games for windows live

    allora cercherò di essere breve...su GFWL ho diciamo "uniti" ;poi non ho mai capito come funziona realmente; re5, the club e acreed....allora acreed l'ho venduto e the club non me ne frega niente...l'unico importante per me è RE5.

    allora vi espongo cosa vorrei fare: siccome la mail che ho usato per attivare GFWL ormai la uso per stronzate e visto che re5 per me non lo è dato che è pagato e ci tengo...e siccome non posso mettere la mia mail seria vorrei provare a fare una cosa.

    nelle impostazioni c'è un pulsante "Gestione Profili" rimuovi tutti i windows live id e le informazioni dell'account games for windows - live da questo computer

    cliccandolo non è che corro il rischio di perdere re5...cioè dico se cancello questo account e poi voglio rifarmi re5 posso benissimo rigiocarlo o ricrearlo tranquillamente?

    lo sò è complicato spero solo che qualcuno possa aiutarmi ._. grazie.

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    c'è scritto : da questo pc

    ti leva solo i cokkie

    se vuoi veramente levare i giochi dal tuo accout (e reinserirli in un altro come nuovi su altri)devi usare la xbox
    TASTE IT

  3. #3
    Roby.Bizkit
    Ospite
    e non ce lo la xbox ._.

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Roby.Bizkit Visualizza Messaggio
    e non ce lo la xbox ._.
    E cambiare la mail al profilo?
    L'unica cosa realmente difficile qui è riuscire a dare un senso a ciò che è stato "scritto" nell'Open Post

  5. #5
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    io non ho capito niente di quello che hai spiegato... intendi dire che vuoi rimuovere le schede dei giochi con i punti?

  6. #6

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    a quel che ho capito aveva un account con 3 giochi (acreed immagino sia assassins creed)

    in qualche modo uno lo ha venduto (ma se lui lo aveva registrato sul suo account GFWL il povero cristo che se lo è comprato ha fatto un affarone)

    vorrebbe cambiare mail all'account, mettendo quella che ora usa come principale, ma dice che non può (non so francamente se si possa cambiare o meno email)

    quindi chiedeva se poteva togliere RE5 dall'account attuale e metterlo in un nuovo account creato apposta (con la mail voluta)

    quello che chiede non si può fare usando un pc

    però serpente in passato usando una xbox era riuscito a farlo

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Guarda, io personalmente ti consiglio di spegnere il pc, prendere in mano i tuoi libri di grammatica ed andare a prendere delle sane ripetizioni d'italiano.
    A meno che tu non sia dislessico/straniero, nel qual caso chiedi a qualcun altro in grado di comprenderti di scrivere per te; magari in maniera comprensibile.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Guarda, io personalmente ti consiglio di spegnere il pc, prendere in mano i tuoi libri di grammatica ed andare a prendere delle sane ripetizioni d'italiano.
    A meno che tu non sia dislessico/straniero, nel qual caso chiedi a qualcun altro in grado di comprenderti di scrivere per te; magari in maniera comprensibile.

    esatto.

  10. #10
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Guarda, io personalmente ti consiglio di spegnere il pc, prendere in mano i tuoi libri di grammatica ed andare a prendere delle sane ripetizioni d'italiano.
    A meno che tu non sia dislessico/straniero, nel qual caso chiedi a qualcun altro in grado di comprenderti di scrivere per te; magari in maniera comprensibile.
    ehh.. quoto ti consiglio come dice kea DB.

  11. #11
    Roby.Bizkit
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Guarda, io personalmente ti consiglio di spegnere il pc, prendere in mano i tuoi libri di grammatica ed andare a prendere delle sane ripetizioni d'italiano.
    A meno che tu non sia dislessico/straniero, nel qual caso chiedi a qualcun altro in grado di comprenderti di scrivere per te; magari in maniera comprensibile.
    ebbeh eppure qualcuno mi ha capito

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    a quel che ho capito aveva un account con 3 giochi (acreed immagino sia assassins creed)

    in qualche modo uno lo ha venduto (ma se lui lo aveva registrato sul suo account GFWL il povero cristo che se lo è comprato ha fatto un affarone)

    vorrebbe cambiare mail all'account, mettendo quella che ora usa come principale, ma dice che non può (non so francamente se si possa cambiare o meno email)

    quindi chiedeva se poteva togliere RE5 dall'account attuale e metterlo in un nuovo account creato apposta (con la mail voluta)

    quello che chiede non si può fare usando un pc

    però serpente in passato usando una xbox era riuscito a farlo

    LUI

    non sapevo come spiegarmi ed ho scritto molto velocemente alla fine dell'open post infatti l'ho precisato

    lo sò è complicato spero solo che qualcuno possa aiutarmi ._. grazie.

  12. #12
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    ok, e vissero tutti felici e contenti.. mod chiudete

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •