Usb 2....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Usb 2....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273

    Usb 2....

    Allora ho acquistato un masterizzatore esterno...solo che con la usb 1.1 al posto di masterizzare a 24x masterizzerei solo a 4....
    Ora io ho win xp e (al sched a madre che mi supporta la usb 2 a7v8x) e mi dicono che win xp dovrebbe supportare di se la usb2... ma cosi' non è!
    COME faccio?? Ah probabile sia nel sp1 di XP ma è l'unico aggiornamento che non mi fa' scaricare...(xp originalissimo solo che siccome formatto spesso credo si sia invalidata la key..)

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la Sp1 non la puoi scaricare perchè è un aggiornamento che richiede la certificaizone della key

    se win xp è originale fattene dare 1 altra


    se non è originale...

  3. #3
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    senti la cosa non esiste in quanto fino a 2-3 formattoni fa' me la scaricava regolarmente la sp1.....

  4. #4
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Stesso mio problema..per avere le usb2 devi per forza avere l'sp1. Io ho il file unico da 120Mb ma mi si è corrotto -___-.
    Comunque non c'entra niente io lo scaricavo con windows xp cr@ck@to (è originale, ma da bravo rispettoso della legge l'ho registrato ogni volta che ho formattato e adesso non è piu valido Bill si puo anche in*****e) e me lo scaricava lo stesso
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  5. #5
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    allora sono riuscito a installarmi l'sp1... ora quali sarebbero le porte usb 2?? Visto che mi segnala sempre che le porte non sono ad alta velocita'... !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •