COD 1 alla riscosaaaa!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: COD 1 alla riscosaaaa!!!

Cambio titolo
  1. #1
    mugiwara pirate L'avatar di Lore_Nos87
    Registrato il
    06-07
    Località
    Franky House
    Messaggi
    497

    COD 1 alla riscosaaaa!!!

    Call of Duty:Classic Topic ufficiale



    Da mercoledì 2 dicembre su XBox 360 sarà disponibile Call of Duty: Classic, remake del gioco che ha dato inizio alla serie.
    Il costo è di 1200 Microsoft Point
    È la prima volta che Call of Duty arriva su console.
    Questa versione dello sparatutto militare ambientato nella seconda guerra mondiale è sviluppata da Aspyr. La versione PC è stata rilasciata nel 2003 e si basa su tecnologia id Software. Il giocatore interpreta tre personaggi: il soldato semplice dell'esercito degli Stati Uniti, Jack Martin; il sergente Evans del 22° Reggimento delle SAS britanniche; e Alexei Voronin, soldato semplice sovietico.

    Il primo Call of Duty raccontava della liberazione dell'Europa per mano degli Alleati e delle ultime resistenze dell'esercito tedesco. Le ultime tre missioni sono ambientate nelle Ardenne, e si gioca dalla parte degli americani; in campagna, dove gli inglesi eseguono il sabotaggio delle piattaforme di lancio delle testate V2; e a Berlino, nel Reichstag, ultimo baluardo tedesco all'avanzata dell'Armata Rossa.

    Video in game
    Spoiler:
    http://xbox360.ign.com/dor/objects/14334463/call-of-duty-classic/videos/codclassic_gmp_training_111009.html



    Una volta verificata la presenza del live, l'idea è di fare una lista di players e ritrovarci in live a ripercorrere i tanto amati scenari del mitico COD 1

    EDIT: confermata la presenza del multiplayer!!!!

    New information states that the game has been rescaled in HD, with improved visuals. Additionally, online multiplayer is present with a variety of modes including Deathmatch, Team Deathmatch, Retrieval, Headquarters, Search & Destroy and Behind Enemy Lines, and will support 8 players.

    Bene procediamo con la lista di players! fatevi avanti raga!!!


    topic in aggiornamento

    p.s chiedo gentilmente ai mod di turno di cambiare il titolo in Call of Duty:classic[Topic ufficiale]
    Ultima modifica di Lore_Nos87; 1-12-2009 alle 22:19:30

  2. #2
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    cod 1 era gia' disponibile comprando la limited di mw 2....

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Se è per quello io ci faccio ancora qualche pcw/cw su cod1 ovviamente con il pc....
    p.s:meglio carentan ed harbor......

  4. #4
    barboz
    Ospite
    Beh io l'ho preso con la prestige di MW2 ed è comunque bello, la grafica non dico che tiene testa ai titoli attuali perchè viene sbranata, però davvero non credevo che su pc fossero così avanti già nel 2003.

  5. #5
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Beh io l'ho preso con la prestige di MW2 ed è comunque bello, la grafica non dico che tiene testa ai titoli attuali perchè viene sbranata, però davvero non credevo che su pc fossero così avanti già nel 2003.
    Non è Cod 1 ad essere stato avanti nel 2003, è Modern Warfare 2 ad essere indietrissimo nel 2009

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Beh io l'ho preso con la prestige di MW2 ed è comunque bello, la grafica non dico che tiene testa ai titoli attuali perchè viene sbranata, però davvero non credevo che su pc fossero così avanti già nel 2003.
    L'Hardware PC è in continua evoluzione, le console hanno un dato hardware che rimarrà tale fino all'uscita di una nuova console.
    E' ovvio che il PC sia sempre avanti, sotto questo punto di vista il PC non smetterà mai di avere i propri vantaggi.

    E' anche vero che devi avere i milioni, per stare appresso agli ultimi riscontri tecnologici :\

    Comunque, al tempo, CoD uscì e fece uno scalpore tipo Halo per i boxari

  7. #7
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    La grafica di certe cose cmq è bellissima ma ha pochi poligoni, non so come spiegare

    Ah ma la mappa di cod 1 piena di erba e gallerie è la stessa di mw2?(Wasteland)

  8. #8
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    La grafica di certe cose cmq è bellissima ma ha pochi poligoni, non so come spiegare

    Ah ma la mappa di cod 1 piena di erba e gallerie è la stessa di mw2?(Wasteland)
    molte volte le mappe più belle vengono riproposte negli episodi successivi!

    In ogni caso multi per 8 giocatori è ridicolo! cmq assolutamente consigliato! Il migliore insieme al 2!!

  9. #9
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Non è Cod 1 ad essere stato avanti nel 2003, è Modern Warfare 2 ad essere indietrissimo nel 2009
    mah...
    la grafica fa la sua figura anche nel 2009,non capisco che ha di così male.

    cmq se in cod 1 ci saranno persone che giocano online quasi quasi ci faccio un pensierino



  10. #10
    panzone
    Ospite
    Se sistemi l' Op tanto da farlo diventare una specie di topic ufficiale te lo lascio aperto più che volentieri, visto che si tratta di uno dei live arcade più attesi. Altrimenti si chiude visto l' esistenza del topic ufficiale sui XBLA

    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    mah...
    la grafica fa la sua figura anche nel 2009,non capisco che ha di così male.
    Beh, a livello di poligoni oggi non è che sia sta cosa, basta vedere la presa di Stalingrado, gli edifici sembrano tagliati con una accetta

    Ma sul fatto che anche oggi si difenda degnamente nulla da ridire, anzi

  11. #11
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    cod 1 era gia' disponibile comprando la limited di mw 2....
    Ma magari non tutti in questo forum hanno comprato la limited di mw2...
    Online da quando qui era tutta campagna...

  12. #12
    barboz
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Non è Cod 1 ad essere stato avanti nel 2003, è Modern Warfare 2 ad essere indietrissimo nel 2009
    Infatti è quello che ho pensato io vedendolo in azione...cioè una volta con cod 1,2 o 3 hanno settato standard grafici sempre più elevati, poi ci si sono messi con quel cazzo di motore a 60 fps e sono rimasti all'età della pietra

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    E' una bella notizia, il primo COD è una figata come fps sia off che online. Felice di sapere che è possibile comprarlo. Bye

  14. #14
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Beh se lo recupero a buon prezzo, lo prendo
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  15. #15
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Ho sempre sostenuto che il primo CoD era un classico.Comunque godetevelo perché a mio parere è il migliore della serie.
    Dannazione,io ricomprerei la 360 solo per questo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •