[Topic Ufficiale] Dante's Inferno - Demo OUT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 465

Discussione: [Topic Ufficiale] Dante's Inferno - Demo OUT

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235

    [Topic Ufficiale] Dante's Inferno - Demo OUT



    Cover


    Spoiler:


    Informazioni sul gioco:



    Trama

    Nei panni di Dante il giocatore dovrą scendere nelle viscere dell’Inferno per salvare l’amata Beatrice, trascinata negli inferi da Lucifero. Durante il suo viaggio Dante capirą di trovarsi all’Inferno anche per affrontare i suoi stessi demoni e riscattarsi dai peccati che ha commesso, affrontando enormi creature mostruose (con la possibilitą di prenderne il controllo) e tutti gli incubi del suo passato. Ognuno dei nove cerchi dell’Inferno (il limbo, il girone dei lussuriosi, quello dei golosi, degli avari, degli iracondi, degli eretici, quello dei violenti, dei ladri e dei fraudolenti) avrą il proprio look unico, la propria geografia e i propri demoni, mostri e personaggi dannati ispirati a quelli descritti nel poema. Dante’s Inferno č un action adventure dagli scenari mozzafiato e dall’azione incalzante, con una splendida grafica a 60 frame al secondo ed uno stile unico, su PlayStation 3, Xbox 360 e PSP. Benvenuti all’Inferno!

    Features

    Caratteristiche: Una storia unica – ispirato dalla Divina Commedia, Dante’s Inferno č un action adventure in terza persona che vedrą Dante impegnato in un percorso di vendetta e redenzione attraverso l’Inferno per salvare l’amata Beatrice.
    L’Inferno - Ognuno dei 9 Cerchi dell’Inferno e’ stato riprodotto con uno stile artistico unico ed una incredibile varieta’ di personaggi, mostri, demoni e boss da affrontare. Le creature e il design sono frutto della fantasia e del genio del pluripremiato artista Wayne Barlowe, autore del design delle creature di film come HellBoy 1 e 2 e molti altri ancora.
    Combattimenti spettacolari: Utilizzando la Falce della Morte e la magia, Dante potrą annientare i mostri infernali, reclamando le loro anime dopo averli sconfitti. Le anime dei nemici potranno essere utilizzate per acquisire miglioramenti e mosse speciali, aumentando la varieta’ e l’efficacia del sistema di combattimento.
    Controlla le bestie dell’Inferno: Doma e prendi il controllo di gigantesche creature infernali, utilizzandole per combattere altri avversari, risolvere enigmi, e superare ostacoli lungo il tuo viaggio. Punisci o assolvi i dannati a tua discrezione!
    Stile e tecnologia al top: dagli autori di Dead Space, con grafica next-gen a 60 frame al secondo con art style, musiche, effetti speciali e sceneggiatura create dai migliori professionisti del settore dei videogiochi e di Hollywood Inferno portatile – Dante’s Inferno offre le stesse emozioni delle console da casa anche ai possessori di PSP, con le stesse ambientazioni, mostri e giocabilitą!

    Limited Edition (Death Edition)
    Spoiler:
    Collectors Edition includes:

    Contenuti della Dante’s Inferno DEATH EDITION

    - Packaging esclusivo “Death Edition” per 2 DVD con effetto lenticolare e artwork dei 9 gironi
    - Il videogioco Dante’s Inferno
    - Esclusivo costume per personaggio giocabile in-game: Isaac Clarke da Dead Space!
    - Documentario con il Making-of del gioco (sottotitolato in ITA)
    - Documentario “Dante nella Storia” (sottotitolato in ITA)
    - Colonna Sonora completa del gioco
    - Documentario sulla realizzazione di musica ed audio (sottotitolato in ITA)
    - Artbook Digitale curato dal visual designer Wayne Barlowe (sott. in ITA)
    - Oltre 10 minuti di scene tratte dall’anime “Dante’s Inferno an Animated Epic (sott. in ITA)
    - Ristampa digitale del Poema Completo (in Inglese)

    Spoiler:




    Gameplay



    Trailer



    Immagini

    Spoiler:






    Recensione


    NEWS


    DLC in arrivo[...]

    Febbraio:
    - Soul Packs
    - Poet Costumes
    - Animated Feature Film Costume

    Marzo
    - Prequel Level

    Aprile:
    - New In-game Abilities
    - Trials of St Lucia
    Spoiler:
    [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3_6ArZEETHI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3_6ArZEETHI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di panzone; 18-03-2010 alle 10:45:27

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Localitą
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    pure io son curioso di provarlo.... peccato manchi quasi un mese!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Se magari non ce il topic ufficiale, mi metto in azione per crearlo, magari sempre qua...posso?

  4. #4
    gabreck
    Ospite
    Ottimo, č un titolo maledettamente intrigante, soprattutto come setting.
    Da provare al volo

  5. #5
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Se non erro dovrebbe avere un BS simile a quello di God of War, ergo 'na cagata. Spero di essere smentito. Comunque lo proverņ.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    scaricabile gratuitamente.
    C'era da specificarlo?


    Comunque, non vedo l'ora di provarlo.
    L'ambientazione č di certo ottima per un gioco hack 'n slash, anche se, da amante dei paladini devo dire che il design di Dante č quanto di pił brutto abbia mai visto.
    E l'usare quasi solo la Falce mi sa di cazzata, ma devo provarlo con le mie mani, per ora sono interessato al gioco

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Su Ps3 il 10 sarą gią disponibile la demo. Li odio


    f.p.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    In un noto sito intenet č stata fatta la preview, ed č stato "criticato" al titolo la poco originalitą, dico io: questo mi sembra uno dei titoli che in quanto a originalitą degli ambiente, dei boss, del design mi sembra una cosa mai vista, anche per certi aspetti del gameplay per esempio la croce.....basta guardare dei filmati, comunque speriamo in bene....

  9. #9
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Su Ps3 il 10 sarą gią disponibile la demo. Li odio


    f.p.

    Li odio anch'io

    Spoiler:
    ma...aspetta un attimo...anch'io ho una ps3!!!

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    In un noto sito intenet č stata fatta la preview, ed č stato "criticato" al titolo la poco originalitą, dico io: questo mi sembra uno dei titoli che in quanto a originalitą degli ambiente, dei boss, del design mi sembra una cosa mai vista, anche per certi aspetti del gameplay per esempio la croce.....basta guardare dei filmati, comunque speriamo in bene....
    Mha, la croce c'č sin dai tempi di Castelvania, e il suo utilizzo mi pare uguale


    Comunque, se criticano solo l'originalitą poco mi frega, č il gameplay ciņ che conta in un hack 'n slash.
    E un DLC con Aspharr.

  11. #11
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    In un noto sito intenet č stata fatta la preview, ed č stato "criticato" al titolo la poco originalitą, dico io: questo mi sembra uno dei titoli che in quanto a originalitą degli ambiente, dei boss, del design mi sembra una cosa mai vista, anche per certi aspetti del gameplay per esempio la croce.....basta guardare dei filmati, comunque speriamo in bene....
    Quoto, infatti ieri quando l'ho vista in quel punto in cui dice della poca originalitą, sono scoppiato a ridere, cavolo l'originalitą č il pezzo forte del gioco, come si puņ dire una cosa simile, comunque anch'io non vedo l'ora di provarlo...

  12. #12
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Beh non ha senso. Se criticano la mancanza di originalitą a questo gioco, allora dobbiamo andare a buttare tutti gli fps nel cassonetto, visto che in tutti gli fps si spara

    Dante's inferno non č un action innovativo, ma originalissimo lo č sicuramente

  13. #13
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Localitą
    Monza
    Messaggi
    5.592
    La consumo la demo per fortuna ho tutte e due le console

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    9.416
    godo.
    I Visceral hanno tutto il mio rispetto dopo Dead Space.

  15. #15
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    godo.
    I Visceral hanno tutto il mio rispetto dopo Dead Space.
    Dead Space non č della EA Sports???

Pag 1 di 31 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •