acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186

    acquisti

    bene, ho caricato la posta pay. sono intenzionato a fare i seguenti acquisti:
    -star wars empire at war
    -rise of nations: rise of legends
    PER0' UN UTENTE NON RISPONDE AI MIEI MP...
    da steam vorrei prendere l'orange box, mi smazza prenderlo così, ma ormai è introvabile. inoltre vorrei un gioco di corse motociclistiche su circuito. ho provato la demo di sbk 2009 e l'ho trovata discreta (non mi interessano i giochi simulativi), qualcuno ha altri titoli da propormi? inoltre, perchè su steam vendono solo moto gp 08? mi interessano anche titoli di anni scorsi ed è indifferente sbk o moto gp.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186
    ehm, orange box a 13 euro su the hut...... che palle, appena preso da steam: 22 euro..va bè, spese di spedizione from england..
    chi mi dice qualcosa su the hut? c'è street fighter iv a 21 euro...

  3. #3
    Roby.Bizkit
    Ospite
    mah guarda io l'orange lo preso sempre quest'anno un 5-6 mesi fà nel negozietto della mia città dove la padrona non conosce nemmeno il nome "street fighter" il che lascia assai riflettere (cambia lavoro cocca) ma comunque dopotutto lo ordinai e mi arrivò tranquillamente....morale? potevi ordinarlo ^^ se volevi lo scatolo

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Ha poco senso lo scatolo dell'orange box (parlo per chi dotato di banda larga). Gli aggiornamenti sono grandissimi e ha più senso quindi scaricare tutto e masterizzare le copie di backup

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    dall altro canto pero', prenderlo in scatola a metta' prezzo non e' cosi male. e poi una volta installato su steam, sara' disponibile da scaricare subito senza aver bisogno mai piu' del disco. e poi anche se non lo installi dal dvd, puoi semplicemente mettere il codice su steam per poi scaricarlo direttamente da li'
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •