mouse e tappetino per giocare agli fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: mouse e tappetino per giocare agli fps

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Seed
    Ospite

    mouse e tappetino per giocare agli fps

    che mi consigliate ad un prezzo accessibile?

    considerate che adesso ho un mouse logitech per portatile che non raggiungerà nemmeno i 300 dpi e sono senza tappetino su una scrivania leggermente ruvida

    io pensavo il salmusa che ne dite?

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    budget plz

  3. #3
    Dark Seed
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    budget plz
    beh ci sarà una fascia entry level no?

    comunque non lo so il budget... era per farmi un'idea della spesa...

    facciamo che prendo il salmusa della razer e poi che tappetino?

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    come tappetino mio padre usa un tovagliolo....budget 0.002 centesimi!!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Dark Seed
    Ospite
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    come tappetino mio padre usa un tovagliolo....budget 0.002 centesimi!!
    no seriamente mi serve una roba decente... se no continuo ad usare la scrivania leggermente ruvida TM

  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Dark Seed Visualizza Messaggio
    no seriamente mi serve una roba decente... se no continuo ad usare la scrivania leggermente ruvida TM
    ma i tappetini sono tutti uguali!non siamo più all'epoca dei mouse con rotellina!la differenza la fa solo il mouse.Ti sconsiglio di prenderne uno con 10mila tasti e lucine varie che fanno levitare solo il prezzo...è importante solo il moltiplicatore dell'accelerezione G e i dpi.Io ne ho preso 1 in estate logitech mx400 con 1800 dpi e accelerazione 15G.Non impazzisce mai nemmeno se spingo alla max velocità e basta mezzo tappetino x fare un giro di 360 gradi al max dei dpi,prezzo 40 euro.ora si troverebbe anche meno!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    ma i tappetini sono tutti uguali!non siamo più all'epoca dei mouse con rotellina!la differenza la fa solo il mouse.Ti sconsiglio di prenderne uno con 10mila tasti e lucine varie che fanno levitare solo il prezzo...è importante solo il moltiplicatore dell'accelerezione G e i dpi.Io ne ho preso 1 in estate logitech mx400 con 1800 dpi e accelerazione 15G.Non impazzisce mai nemmeno se spingo alla max velocità e basta mezzo tappetino x fare un giro di 360 gradi al max dei dpi,prezzo 40 euro.ora si troverebbe anche meno!
    come no che i tappettini ( si pronuncia cosi? o_o ) sono tutti uguali.. comprane uno da 5 euro e poi prova il mio razer exact mat e rest..

    non esiste di meglio..

    ed ora costa 10 euro in meno di quanto lo ho pagato io
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1941

  8. #8
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    come no che i tappettini ( si pronuncia cosi? o_o ) sono tutti uguali.. comprane uno da 5 euro e poi prova il mio razer exact mat e rest..

    non esiste di meglio..

    ed ora costa 10 euro in meno di quanto lo ho pagato io
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1941
    Il caffè non lo fanno ancora i tappetini!?

    Che robe da pazzi...

  9. #9
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    come no che i tappettini ( si pronuncia cosi? o_o ) sono tutti uguali.. comprane uno da 5 euro e poi prova il mio razer exact mat e rest..

    non esiste di meglio..

    ed ora costa 10 euro in meno di quanto lo ho pagato io
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1941
    Scusami...ma che te ne fai del tappetino ANTIRIFLESSO?che è un lcd? E ANTISCIVOLO,che ti ci devi fare la doccia???
    Vi fate spennare come i polli davvero!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  10. #10
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040
    io ho lo steel series qck+ mini pagato 5 euro
    idendito allo steel series qck normale solo di dimensioni ridotte ma io mi ci trovo benissimo perchè faccio piccoli movimenti del mouse.
    cmq la steel series fa oggetti proprio per il gaming e questo tappetino è veramente ottimo. rapporto qualità prezzo altissima alla fine se nn ti serve un lenzuolo compratelo.
    così puoi puntare magari su un mouse un po piu costoso ora si è abbassato il g5 della logitech o meglio puoi puntare su cose tipo steel series stessa, io ho il sidewinder perchè ho una mano abb grossa e mi ci trovo bene anche cn lui.

  11. #11
    Dark Seed
    Ospite
    se ne prendo uno in neoprene da 20 € classico?

    e del salmusa che mi dite?

  12. #12
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Allora io direi mx518 più http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3483

    E' fuori budget?

  13. #13
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3837

    Questo è IL miglior pad di quelli a basso costo. Abbinaci un Mx518 come già detto ed avrai la combinazione qualità/prezzo migliore sulla faccia della terra.


    Edit:
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    comprane uno da 5 euro e poi prova il mio razer exact mat e rest..

    non esiste di meglio..
    L'eXact Mat fa vomitare e te lo dice uno che l'ha usato 1 anno e mezzo. L'unica superfice buona è l'Xcontrol, l'altra non ha senso d'essere... peccato solo mangi incredibilmente i piedini del mouse. In 1 anno e mezzo li ho dovuti cambiare 3 volte, poi stufo l'ho venduto.
    40€ per quel tappetino sono una presa per il culo, fortunatamente tiene il mercato.

    Detta qui, il tappetino migliore in assoluto è l'Icemat. Facilmente riproducibile da un vetraio skilled con un pezzo di vetro satinato (10€), poi passi al supermercato e ti prendi i piedini (3€).
    Per quanto mi riguarda ora ho un Icemat Steelseries solo perchè non avevo voglia di passare dal vetraio.
    Ultima modifica di HaSu(FiRe.RoX; 4-12-2009 alle 11:31:52

  14. #14
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Scusami...ma che te ne fai del tappetino ANTIRIFLESSO?che è un lcd? E ANTISCIVOLO,che ti ci devi fare la doccia???
    Vi fate spennare come i polli davvero!
    Quel tappetino lo trovo forse un pò esagerato anche io (che te ne fai dell'antiriflesso?) ma dire che il tappetino non fa la differenza non è assolutamente vero.

    Personalmente ti consiglierei un mouse tipo il g5 (signor mouse, io ce l'ho e non mi sono mai pentito di averlo acquistato, ora non so se sia stato sotituito da qualche modello più recente) in coppia con un icemat. Comprato costa 60€, se te lo fai tu lo pagherai 5€ a guerra finita.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  15. #15
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3837

    Questo è IL miglior pad di quelli a basso costo. Abbinaci un Mx518 come già detto ed avrai la combinazione qualità/prezzo migliore sulla faccia della terra.


    Edit:


    L'eXact Mat fa vomitare e te lo dice uno che l'ha usato 1 anno e mezzo. L'unica superfice buona è l'Xcontrol, l'altra non ha senso d'essere... peccato solo mangi incredibilmente i piedini del mouse. In 1 anno e mezzo li ho dovuti cambiare 3 volte, poi stufo l'ho venduto.
    40€ per quel tappetino sono una presa per il culo, fortunatamente tiene il mercato.

    Detta qui, il tappetino migliore in assoluto è l'Icemat. Facilmente riproducibile da un vetraio skilled con un pezzo di vetro satinato (10€), poi passi al supermercato e ti prendi i piedini (3€).
    Per quanto mi riguarda ora ho un Icemat Steelseries solo perchè non avevo voglia di passare dal vetraio.
    10€???? Se paghi quella cifra, il vetraio è un ladro. 5€ per le misure di un mousepad è il prezzo massimo in onestà. E i piedini costeranno la metà, non 3€
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •