mouse e tappetino per giocare agli fps - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: mouse e tappetino per giocare agli fps

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Quel tappetino lo trovo forse un pò esagerato anche io (che te ne fai dell'antiriflesso?) ma dire che il tappetino non fa la differenza non è assolutamente vero.

    Personalmente ti consiglierei un mouse tipo il g5 (signor mouse, io ce l'ho e non mi sono mai pentito di averlo acquistato, ora non so se sia stato sotituito da qualche modello più recente) in coppia con un icemat. Comprato costa 60€, se te lo fai tu lo pagherai 5€ a guerra finita.
    C'è il G500 adesso a quel prezzo. L'erede del G5, davvero ottimo imho


  2. #17
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    10€???? Se paghi quella cifra, il vetraio è un ladro. 5€ per le misure di un mousepad è il prezzo massimo in onestà. E i piedini costeranno la metà, non 3€
    Vabbè era il caso limite.

  3. #18
    Dark Seed
    Ospite
    si ma che mi dite del salmusa? a questo punto sono curioso per principio...

    perché non ho una bella esperienza con la logitech... leggere su

  4. #19
    John Karlson
    Ospite
    OCZ e niente tappetino is the way

  5. #20
    Dark Seed
    Ospite
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    OCZ e niente tappetino is the way
    perché?

  6. #21
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Dark Seed Visualizza Messaggio
    perché?
    .. Gioco su una scrivania ex ruvida che si è lisciata come un tappetino ormai... Con un vecchio Optical 3d della MS del 2003 ricolorato da me, fraggo benissimo, con questa config ho giocato nella nazionale maggiore di NetSoccer negli anni 2006 e 2007 e sono stato il talento più famoso nell'estate 2006 prima della rottura virtuale della rotula che mi ha imposto il ritiro.

  7. #22
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Dark Seed Visualizza Messaggio
    si ma che mi dite del salmusa?
    Piccolo e scomodo, non vale la pena per i soldi che costa.
    Imho è il classico mouse da cazzeggio da attaccare al portatile x per lavorarci tutti i giorni per un utente senza particolare pretese: a quel punto paghi solo il nome.

    Per circa lo stesso prezzo ti porti a casa un Diamondback, restando in Razer, ed hai un signor mouse.

  8. #23
    Dark Seed
    Ospite
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    .. Gioco su una scrivania ex ruvida che si è lisciata come un tappetino ormai... Con un vecchio Optical 3d della MS del 2003 ricolorato da me, fraggo benissimo, con questa config ho giocato nella nazionale maggiore di NetSoccer negli anni 2006 e 2007 e sono stato il talento più famoso nell'estate 2006 prima della rottura virtuale della rotula che mi ha imposto il ritiro.
    vabbè io sono sega quindi ho bisogno di ausili... ogni minimo impedimento son cazzi verdi fosforescenti per me...

    anche la mia scrivania è ruvida ma perché l'ho lisciata... in sostanza a furia di muovere il mouse l'ho lisciata ma l'ho anche sciolta perché non è di legno ma di compensato con uno strato di plastica sopra che si scioglie e fa montagnette che sono appaccicose e s'attaccato al fondo del mouse... rallentandolo...

    quindi vorrei una roba molto più liscia e resistente... il teflon infatti sembra buono... non so se è meglio quello o il neoprene però... perché sono ignorante...

    per il resto mi serve un mouse che abbia molta profondità perché sto sempre notando degli scatti del puntatore da una zona all'altra dello schermo... probabilmente anzi ne sono sicuro perché non ha abbastanza profondità dpi... fatico sempre ad headshottare...

    btw io sono chiavica a quake 3, 4, cod etc e in stalker il pg è lento... qualcuno sa un comando per farlo camminare più velocemente perché strafare al rallenty è un po' nammerda

    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Piccolo e scomodo, non vale la pena per i soldi che costa.
    Imho è il classico mouse da cazzeggio da attaccare al portatile x per lavorarci tutti i giorni per un utente senza particolare pretese: a quel punto paghi solo il nome.

    Per circa lo stesso prezzo ti porti a casa un Diamondback, restando in Razer, ed hai un signor mouse.
    capisco... grazie per avermelo detto... ne terrò conto...

  9. #24
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Dark Seed Visualizza Messaggio
    cut.
    con pochi € il vetro satinato

  10. #25
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    io ho il G9 abbinato ad un razer goliatius.. eccezionale.. lo consiglio
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •