Ragazzi ho un problema...mi lagga il pc,mi spiego meglio.
Avete presente il lag tipico che si vede mentre giochiamo ecc.. ecco io ho lo stesso problema solo nn dipende dalla connessione ma dal pc.Ogni tanto(in questi due giorni e accaduto ben 5-6 volte) il computer mi comincia a laggare e l'audio diventa "sbrodolato" i video laggano...a livello di fps ingame con quakelive ho cali fino a 3fps per qualche decimo di secondo poi di nuovo normale puoi di nuovo pochi fps e cosi via.Non so da cosa possa dipendere...nelle estate me lo faceva spesso a causa del caldo credo...ora d'inverno nn dovrebbe piu farlo inoltre o anche spolverato il tutto(ventole ecc)...tutto questo e condito da schermate blu nei momenti di bloccaggio che indicano l'arresto di windows per proteggerlo da danni e stamani un errore mai visto( hard error)...Tutto questo accade cosi all'improvviso solitamente quando guardo video(ma nn sempre) e quando gioco(nn sempre) e di solito si blocca-->schermata blu--->riavvio--->lag insiustificato...

il mio pc e un pentium 3.2ghz 2 gb ram schedavideo geforce7900gt...ora sto facendo una deframmentazione per vedere se puo aiutare...nn ho la piu pallida idea da cosa possa dipendere...HELPPPP