• -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Quanto rivendere questi pezzi.

Cambio titolo
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03

Quanto rivendere questi pezzi.

Qual è secondo voi il prezzo più giusto per questi componenti?

• Monitor: Samsung SyncMaster 172v
      Spoiler:

• Processore: Intel Pentium 4 2.40GHz
    • Scheda Video: Nvidia GeForce 6600 GT 128mb
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    La butto li:
    Monitor: 60/70€
    Processore: 20€
    Scheda Video: 10€

WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    mi sa poco, non sopra i 150 per tutto il malloppo, anche meno.

cmq hai sbagliato sezione

Registrato il
    07-03
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    La butto li:

Ok. xD
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

random84
    Ospite
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    La butto li:
    Secondo me il monitor di meno, perchè vendono i 19" nuovi in offerta anche a 80€. Una volta vidi anche un asus da 16" a 60€.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Secondo me il monitor di meno, perchè vendono i 19" nuovi in offerta anche a 80€. Una volta vidi anche un asus da 16" a 60€.
    Si infatti, credo un 50/60 il monitor.
    Comunque si tira quasi 80/90€, mica da buttare.

Registrato il
    07-03
    A questo punto me lo tengo.

Cavolo come son cambiati i tempi.

random84
    Ospite
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    A questo punto me lo tengo.

Cavolo come son cambiati i tempi.
    Insomma, l'hardware del computer è sempre in continua evoluzione...in 1 anno una cosa già diventa difficile da vendere senza rimetterci molto.

allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    mi sa poco, non sopra i 150 per tutto il malloppo, anche meno.

cmq hai sbagliato sezione
    150??? la meta` o poco piu`, insomma massimo 80euro..
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    spostato

Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    10€ la vga no dai, io direi che almeno un 25-30 si possono prendere
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

x BlackCat x
    Ospite
    A venderli singolarmente difficilmente troverai un acquirente.
    Dovresti vendere il pc intero xD

Registrato il
    07-03
    Beh, il disco rigido maxtor da 80gb volevo usarlo come hard disk esterno. Solo quello.

Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    10€ la vga no dai, io direi che almeno un 25-30 si possono prendere

....dici? e a quanto potrei rivendere allora la mia vecchia x800xl?

Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    circa sulla stessa cifra, però IMHO è n po' meno appetibile dato che non ha gli shader 3.0
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo