Aiutooooo!!! Seven non parte!! Problema Hardware?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutooooo!!! Seven non parte!! Problema Hardware?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Esclamazione Aiutooooo!!! Seven non parte!! Problema Hardware?!?

    Ragazzi...aiutatemi!! La situazione è più grave che mai!!!
    Oggi mi è arrivata la mobo...una ASUS P7P55D, versione liscia....assieme ad un i5 750 e 2*2gb di G.Skill Ripjaws 1600 CL7.....

    ebbene, installo Windows Seven 64bit e tutto sembra andare per il meglio.....inizio ad installare l'antivirus....poi passo ai driver della 4850.....riavvio e....niente, il pc si blocca mentre carica il SO.....allora penso sia dovuto al fatto di aver impostato le ram a 1600 tramite D.O.C.P......resetto il bios ma niente!!! TOlgo un banco di ram e niente!!!
    Allora reinstallo Seven.....tutto sembra funzionare, quando mentre navigavo tranquillamente nel desktop, il pc si riavvia da solo!! E come prima si blocca mentre carica il SO!!!
    Reinstallo su un'altra partizione dell'Hard Disk...ancora niente!
    Reinstallo allora la versione a 32bit di Seven.....niente, si blocca alla schermata di caricamento del SO!!!

    Premetto che i cd di Seven sono gli stessi usati per installare il SO sul precedente pc, senza mai un problema...
    Vi scrivo ora in fretta e furia dopo aver installato XP......cosa c@**o è successo?? Come posso risolvere? Pensate che sia un problema della mobo o delle ram? Pensate a delle incompatibilità con le ram? Aiutatemi vi prego!!

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mobo ciucca?

    fai girare una distro di linux direttamente dal cd in live per un pò e vedi cosa succede

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Mi è bastato aggiornare il Bios da XP......funziona tutto alla grande.....per ora!
    Pregate per me!! XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •