Costo spedizione drako
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Costo spedizione drako

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Costo spedizione drako

    Non mi è mai capitato prima quindi qualcuno potrebbe dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione di una singola ventola? Pensavo poss che se pago una ventola 20euro debba pagarne altre 10 di spedizione?o.O

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se non ricordo male il prezzo minimo sono 10 euro (se paghi in anticipo) altrimenti 14 euro contrassegno...quindi sì, se ti prendi una ventola da 20 euro ne paghi almeno 10 di spedizione

    ps: altrimenti ritiri di persona e ovviamente non paghi nulla

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Drako sono abbastanza cari come ss, forse ti converrebbe cercare da qualche altra parte per dei prezzi più abbordabili

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il prezzo minimo sono 10 euro (se paghi in anticipo) altrimenti 14 euro contrassegno...quindi sì, se ti prendi una ventola da 20 euro ne paghi almeno 10 di spedizione

    ps: altrimenti ritiri di persona e ovviamente non paghi nulla
    eheh prendiamo l'aereo e andiamo a milano apposta .
    Toccherà prenderla anche se mi sento del tutto derubato

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    eheh prendiamo l'aereo e andiamo a milano apposta .
    Toccherà prenderla anche se mi sento del tutto derubato
    è così urgente questa ventla?

    io aspetterei un momento in cui prendere qualcos'altro.. oppure chiedi a qualche amico se deve prendere qualcosa così dividete le spedizioni

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Stix Visualizza Messaggio
    Drako sono abbastanza cari come ss, forse ti converrebbe cercare da qualche altra parte per dei prezzi più abbordabili
    caro come spedizioni? a me sembra uno dei + bassi.. un conto e se prendi una ventola.. un conto e se prendi 30 cose e paghi sempre 10 euro..


    loro almeno, paghi oggi e spediscono oggi o al max domani.. non come prokoo che ho preso una ventola e un secondo hd per il raid e io ho pagato mercoledi sera, e quelli infami devono ancora spedire 10 euri li sono tanti.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    è così urgente questa ventla?

    io aspetterei un momento in cui prendere qualcos'altro.. oppure chiedi a qualche amico se deve prendere qualcosa così dividete le spedizioni
    Questa mattina mi sveglio, accendo il pc, arrivo a windows e noto uno strano rumore dal case. La ventole posteriore a volte girava normalmente a volte rallentava. Spengo il pc e boh controllo se ci fosse qualcosa ad ostruirla( non c'era niente). Accendo e funziona.
    Da stamattina nessun altro problema ma mi stavo gia informando sui costi, non si sa mai, secondo me sta partendo non capisco altrimenti quel comportamento.

    C'è da dire che ieri ho ripulito tutto il pc ma davvero non credo proprio di avergli fatto niente col pennello , ormai son anni che ogni mese ripulisco tutto. Cmq ieri non ha dato questo problema dopo la pulizia boh.

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    anche io avevo una ventola da 80 che ad un certo punto accendendo il pc ha inziato a fare un rumoraccio; davo un colpetto e andava a posto. poi dopo qualche mese mi sono rotto e l'ho stacca, tanto non serviva a molto. probabilmente si tratta di usura, magari qualcosa dentro che si allenta.
    per il fatto delle spedizioni andando a vedere nella sezione apposita si può leggere questo:
    "Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati, ma nNormalmente il costo di una spedizione composta da un case e una scatola di materiale è di 10€ con pagamento tramite carta di credito o Bonifico Bancario, e di 14€ con pagamento in contrassegno.
    Ovviamente il ritiro in uno dei punti vendita ha costo zero."
    4euro per il contrassegno è poco. come prezzo è buono. prokoo, come e-key, ti fanno 20euro per il contrassegno e sono tra i più cari. alle stelle sono quelle di pixmania.
    purtroppo a voler ordinare su internet per certe cifre è così. non c'è magari qualche negoziante dalle tue parti che riesce a procurarti la ventola che vuoi?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Il meglio che ho trovato qui è la tipica ventola coolermaster nera da 5euro XD, troppo rumorosa e poi è brutta, non la voglio :P

  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    eh beh allora non c'è altro modo. per costare 20euro una ventola cos'è una Silenx iXtrema oppure una noctua?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ma la ventola posteriore non è essenziale..
    prova a vedere se, togliendola, le temperatura lievitano di molto.. altrimenti, aspetta che finisca l'inverno perlomeno.. nel frattempo vedrai che dovrai prendere anche dell'altro..

    io al vedo così'

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •