Il rendering di Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il rendering di Deus Ex

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Il rendering di Deus Ex

    Ho una S3 Savage4 con un driver del 2000 (purtroppo non ne trovo di più recenti)...
    Quando ho avviato Deus Ex per la prima volta mi è stato chiesto quale rendering decidessi di usare.
    Il consigliato e adatto alla mia scheda è: S3 MeTaL per Windows (ho Windows Me)...
    ho da subito seguito i consigli del gioco, ho scelto questo...
    Ma allora come si spiega che dopo un po' di tempo di gioco (varia sempre, da 1 minuto a un'ora, ma anche meno o più) mi si blocchi e sia costretta a riavviare il PC col tasto Reset???!
    C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema? (tra quelle compatibili è quella dalla grafica migliore!)
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Cambia rendering. Magari uno generico funziona meglio.

  3. #3
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Ti riferisci a Direct 3D o Rendering Software??
    Sono gli unici che posso usare a parte quello...e hanno difetti assai evidenti!!!

    ...è un caso perso...cambiamo tattica...
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ma hai provato il D3D?

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    e se fosse surriscaldamento?

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Fai una cosa: racimola 80 o meglio 100 euro e prendi una ge force fx 5200 128 (80/85euro circa) o una 9200pro (sui 90 max100) così non hai bisogno di usare render via software (orribile), usi appieno il D3d e ti godi il gioco come si deve.
    Secondo me questo è un buon consiglio

    PS: ho provato il rendering via software su Harry Potter e la camera dei segreti (abbastanza leggero come gioco) con una ATI rage IIc (sul 2°pc), andava + veloce che col D3d ma c'erano difetti orribili dappertutto, artefatti e Pixelloni grossi come sassi (risoluzione 5xx per 3xx, non ricordo le altre cifre).Sono rimasto disgustato e ci ho montato subito un'altra scheda (la 7000 che ho in firma) solo che ora io sono senza scheda video 8( 8(
    (se è per questo sono anche senza scheda madre, quella in firma deve ancora arrivare )
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    se ha anche solo 60-70 euro da spendere cambia scheda video,a quel prezzo ne trovi di economiche ma abbastanza performanti(se non ti interessa di giocare al max...)

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    con 120 euro ti porti a casa una geforce 4 ti 4200 che senza filtri è ancora un gioiellino

  9. #9
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Il rendering di Deus Ex

    Inviato da fifi
    Ho una S3 Savage4 con un driver del 2000 (purtroppo non ne trovo di più recenti)...
    Quando ho avviato Deus Ex per la prima volta mi è stato chiesto quale rendering decidessi di usare.
    Il consigliato e adatto alla mia scheda è: S3 MeTaL per Windows (ho Windows Me)...
    ho da subito seguito i consigli del gioco, ho scelto questo...
    Ma allora come si spiega che dopo un po' di tempo di gioco (varia sempre, da 1 minuto a un'ora, ma anche meno o più) mi si blocchi e sia costretta a riavviare il PC col tasto Reset???!
    C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema? (tra quelle compatibili è quella dalla grafica migliore!)
    avevo anche io quella scheda quando giocavo a DeusEx e mi faceva la stessa cosa dopo mezzora +o- si bloccava l'immagine e così anche il pc

    .....ma era troppo bello e l'ho finito lostesso

    cmq l'unica cosa che puo essere è surriscaldamento.....prova giocare con dettagli più bassi (se non li hai già al minimo) così allunghi il tempo prima del crash

  10. #10
    Utente L'avatar di Del
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    53
    Yeah!!!
    Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...

  11. #11
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Del
    Yeah!!!

  12. #12
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Sicuramente è surriscaldamento (però quella grafica è troppo bella!)...ho già provato a ridurre tutto al minimo, dopo un po' si blocca ugualmente!( Forse potresti provare a usarlo per un po' di giorni in finestra.
    Quando lo rimetti a schermo intero dura di più...anche se dopo uno o due giorni il problema ritorna.
    Beh...visto che per ora non posso comprare la scheda nuova bisogna che mi rassegni e...inizi a resettare!
    (Ho già usato Direct 3d,...fa schifo! Le scritte sono illeggibili e le texture sono a puntini come nei pc di 10 anni fa!!!)!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •