Rome total war mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rome total war mod

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331

    Freccia Rome total war mod

    Hola!
    ho da poco ricominciato a giocarci e leggendo un po su internet ho visto che ci sono parecchi mod!!! visto ke nn mi so decidere e ke mi fido del vostro giudizio()volevo qualche consiglio su i migliori mod da installare!grazie e FORZA ROMA

  2. #2
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Io ho provato solo Europa barbarorum e te lo consiglio vivamente http://www.europabarbarorum.com/

  3. #3
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Beh sono interessato ancho a qualche mod in italiano non ne sapete niente se c'è qualcosA?

  4. #4
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    io ho trovato qui una lista di mod se qualcuno li conosce gia magari ci può dare qualche dritta!

  5. #5
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione matteo j89 Visualizza Messaggio
    Io ho provato solo Europa barbarorum e te lo consiglio vivamente http://www.europabarbarorum.com/
    è compatibile cn la versione italiana di rome?

  6. #6
    Shub Niggurath
    Ospite
    E' appena uscita la versione definitiva di Casus Belli http://freeforumzone.leonardo.it/dis...9&#idm99358541

  7. #7
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione Shub Niggurath Visualizza Messaggio
    E' appena uscita la versione definitiva di Casus Belli http://freeforumzone.leonardo.it/dis...9&#idm99358541
    sembra fatto molto bene e poi è in italiano!!!secondo te meglio casus belli o Europa Barbarorum?

  8. #8
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Shub Niggurath Visualizza Messaggio
    E' appena uscita la versione definitiva di Casus Belli http://freeforumzone.leonardo.it/dis...9&#idm99358541
    interessante. provo a scaricarlo
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  9. #9
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    l'ho scaricato questo mod e mi pare molto bello...se non mi andasse sempre in crash!
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  10. #10
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    ti piace il signore degli anelli? c e la total conversion, Third Age Total War, cerca nel forum.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    ti piace il signore degli anelli? c e la total conversion, Third Age Total War, cerca nel forum.
    ma quella non è per Medieval 2: TW?

  12. #12
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma quella non è per Medieval 2: TW?
    sì infatti . anzi, per medieval 2 kingdoms.....

    cmq ho risolto i problemi di casus belli e devo dire che è molto bello
    la mappa diventa molto più bella da vedere (è come quella di medieval 2) ed è enorme: a sud arriva fino all'altissimo egitto, a est fino all'india (anche se non la include, arriva fino al gange) e a nord fino a molto oltre i monti urali.

    veramente enorme la mappa....ah già c'è anche una buonissima porzione di sahara e tante ma tante città nuove. il look delle città è molto migliorato così anche quello delle unità....cil sistema di reclutamento è cambiato ma è difficile da spiegare e la difficoltà è aumentata di parecchio. le guerre sono costosissime (1800 sesterzi per un battaglione di opliti! ) e c'è la possibilità di fare campagne lunghe, brevi e provinciali (le ultime sono campagne storiche, più o meno).
    molto bello
    anche se difficile
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  13. #13
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    La total conversion in stile Signore degli Anelli per Rome Total War si chiama The Fourth Age.

  14. #14
    Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    331
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    sì infatti . anzi, per medieval 2 kingdoms.....

    cmq ho risolto i problemi di casus belli e devo dire che è molto bello
    la mappa diventa molto più bella da vedere (è come quella di medieval 2) ed è enorme: a sud arriva fino all'altissimo egitto, a est fino all'india (anche se non la include, arriva fino al gange) e a nord fino a molto oltre i monti urali.

    veramente enorme la mappa....ah già c'è anche una buonissima porzione di sahara e tante ma tante città nuove. il look delle città è molto migliorato così anche quello delle unità....cil sistema di reclutamento è cambiato ma è difficile da spiegare e la difficoltà è aumentata di parecchio. le guerre sono costosissime (1800 sesterzi per un battaglione di opliti! ) e c'è la possibilità di fare campagne lunghe, brevi e provinciali (le ultime sono campagne storiche, più o meno).
    molto bello
    anche se difficile
    ok mi hai convinto ora lo scarico!!ma che tipo di problemi ti dava??
    cmq nel mod del signore degli anelli ci sono unità tipo i troll giganti()???...perchè se ci sono sarò costretto a installare anche quello

  15. #15
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Anfame Visualizza Messaggio
    ok mi hai convinto ora lo scarico!!ma che tipo di problemi ti dava??
    cmq nel mod del signore degli anelli ci sono unità tipo i troll giganti()???...perchè se ci sono sarò costretto a installare anche quello
    ogni tanto andava in crash ma era un problema noto e avevano già rilasciato la patch per risolverlo....
    cmq ti avverto che è molto difficile....
    io stesso che di solito in tutte le campagne hot seat che facciamo con gli amici divento il più ricco di tutti e arrivo a 100.000 denari mentre loro sono a 6000 riesco a malapena a mettere le basi giuste all'impero....
    e pensa che dei battaglioni di unità medi costano anche 1900 denari!
    non è per casual gamer, ecco.....
    però fare un'impero su una mappa così grande ti fa venir subito la voglia di andare avanti
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •