CoolerMaster CM690 II Advanced
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CoolerMaster CM690 II Advanced

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991

    CoolerMaster CM690 II Advanced



    SITO UFFICIALE

    Da quanto possiamo vedere, non sembra molto diverso dal predecessore, eccetto per lo slot da 5.25'' in meno rispetto alla prima versione.

    I tubi per il liquido sono stati spostati nella parte alta, mentre gli interni ora sono tutti neri come nella versione PURE.
    Ultima modifica di kb24; 7-12-2009 alle 21:36:28
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    si...mi par troppo simile al cm690.. secondo me qualcosa di strano ci dev'essere

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    oddio un sito solo per un case

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si ok, ma non si vede una ceppa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusate, sono spariti i link delle immagini che avevo messo, ora le ho rimesse
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    bah , andava benissimo il modello iniziale
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    prezzo di lancio?

  8. #8
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    la predisposizione per le 2 ventole sul pannello laterale è ottima per un raffreddamento ad aria "spinto" ma non si sono preoccupati molto dell'estetica.

    Per esempio, se fai i fori per poterci mettere ventole da 120 92 80 (li sparo a caso ma...) sei un bullo (anche se in realta voglio conoscere quello che mona una 80 al posto di una 120 in condizioni proporzionate...) però dai un occhio mettici 2 placchette rimovibili a coprire i fori o fanne solo 4 e poi includi un adattatore in plastica interno...

    Spero che ci sia cmq la versione finestra... specie per coloro che vanno di liquido che delle 2 ventole magari ne fanno a meno...
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  9. #9
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Scusate se riesumo questa vecchia discussione, ho comprato questo fantastico case e mi trovo veramente bene il mio ha anche la finestra trasparente
    Appena ho un po di tempo aggiorno la mia config...
    Ho solo un dubbio... si puo comprare a parte l'adattatore da drive 5.25" a 3,5" per inserire un lettore di schede o un floppy in un bay da lettore dvd?

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mazzu89 Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo questa vecchia discussione, ho comprato questo fantastico case e mi trovo veramente bene il mio ha anche la finestra trasparente
    Appena ho un po di tempo aggiorno la mia config...
    Ho solo un dubbio... si puo comprare a parte l'adattatore da drive 5.25" a 3,5" per inserire un lettore di schede o un floppy in un bay da lettore dvd?
    si

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    veramente dovrebbe già essere incluso..

    e ragazzi, nessuno ha mai parlato del cassetto superiore hot swap, il vero segone di questo case?

  12. #12
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    veramente dovrebbe già essere incluso..

    e ragazzi, nessuno ha mai parlato del cassetto superiore hot swap, il vero segone di questo case?
    Io ho questo case, di che cassetto parli?

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello sul "tetto" del case dove puoi mettere un disco sata facendolo vedere al pc on the fly
    cassetto (o meglio, slot) non presente nella versione lite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •