Total Conversion Homeworld 1/2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Total Conversion Homeworld 1/2

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Total Conversion Homeworld 1/2

    Più una domanda per esperti smanettoni, esiste un mod notevole che funge da total conversion per uno dei due capitoli di Homeworld?
    Intendo proprio che cambi radicalmente il gioco, non che lasci la stessa storia affrontata da navi stellari diverse.

  2. #2

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Non ne ho provato nessuno ma ne vorrei consigliati da chi già l'ha fatto.
    Non mi sparate i nomi senza averli giocati per favore, che quelli li ho trovati pure io su moddb. XD

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Allora, per HW2 quando lo avevano allegato a GMC avevo provato i mod su star wars però potevano essere usati solo come modalità alternative per la schermaglia, non c'è niente come campagnia da quello che so.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Aluuura dei due linkati per Homeworld 1, il primo ho capito non essere completo, mentre il secondo è utilizzabile solo in skirmish, quindi bocciati.

    Per HW2 invece, l'ultimo l'ho abbandonato perché richiede un altro programma e non c'ho voja di far casini. XD
    Gli altri due invece li ho scaricati insieme al Gundam Mod 3.1 e domani me li provo anche se mi è parso di capire che per ogni mod si richiede una versione del gioco liscia, senza altri mod. :-/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •