asus o msi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: asus o msi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303

    asus o msi?

    salve devo prendere una scheda madre per core i5 che costi 130 €

    stavo mettendo a confronto la asus p7p55 pro vs la msi p55 gd65

    cosa mi consigliate?

    tra gli acessori della 2nda ci son crossfire bridge e sli che nella prima mancano..a me serono,pensate che nella scatola della 4890 vapor-x siano presenti?

    grazie ciao







  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://www.e-key.it/(S(uyag0355smzzw...s.aspx?ID=5984

    questa a 140€? una signora mobo

  3. #3
    Utente L'avatar di caymanu
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    303
    no ho gia considerato le altre e le migliori per quel prezzo son quelle 2 che ho messo(controlla i test)..solo che non so se spendere 129 per la asus che prendo in un negozio con il resto dei pezzi..poi la msi la trovo su prokoo a 129 ma + 10 di spedizione..quindi 140..devo considerare il fatto che i soldi son contati!!







  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    io ho la stessa dell'asus,solo che la mia è la versione evo!...mi trovo da dio..però costa!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    io ho la stessa dell'asus,solo che la mia è la versione evo!...mi trovo da dio..
    quanto scommettiamo che se anche avessi avuto una ASRock avresti detto la stessa cosa?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •