Dubbio Atroce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio Atroce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    albano
    Messaggi
    3

    Dubbio Atroce

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da chi se ne intende di schede madri. Sono in possesso di una Soltek SL75-KAV(via apollo KT-133A) con processore XP2000+
    Il mio dubbio e' questo: puo' montare la mia scheda madre i nuovi processori che sono usciti da poco, per l'esattezza i 2400 e i 2600XP? Tengo a precisare che sul sito ufficiale della Soltek si puo' scaricare un bios specifico per la mia scheda madre che teoricamente afferma che li posso montare. Che mi sapete dire al riguardo? E' Vero? Fatemi sapere, grazie!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    se c'e scritto cosi credo sia cosi nn credo abbiano bisogno di dirti cose false..
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  3. #3
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Non dovrebbero esserci problemi una volta aggiornato il bios
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Certo. I nuovi AthlonXP usano ancora il SocketA e non sono stati introdotte modifiche radicali all'architettura, non dovrebbero esserci quindi problemi. Comunque il tuo AthlonXP 2000+ è un processore potentissimo, fidati, magari l'avessi io, tienilo che rulla ancora per molto.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se sul sito del produttore è indicata la compatibilità allora li puoi installare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    DieBoss
    Ospite
    Ma dai... Cosa te ne fai di un processotre più potente di quello? Già è una bestia... Casomai aspetta i ClawHammer, però dovrai cambiare anche scheda madre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •