Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino[cit.]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino[cit.]

Cambio titolo
  1. #1
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748

    Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino[cit.]

    bè si il titolo non c'entra molto con quello che voglio parlarvi (o frose si)...
    insomma non saprei nemmeno da dove iniziare però qui mi sento di raccontarlo di sfogarmi e magari c'è qualcuno che passa la mia stessa situazione...
    fin dall'eta di 12 (torniamo molto indietro nel tempo) ho sempre pensato di essere gay...ero molto chiuso avevo pochi amici (a cui non raccontavo mai nulla di tutto ciò)...poi ho trovato una cerchia abbastanza nutrita di amici(i miei attuali)ma non ho mai parlato di queste cose con loro...poi 2 anni fa mi sono trovato con una ragazza più per sforzo che per amore vero...però ci sono stato bene benissimo anzi(ma i ragazzi continuavano a piacermi cmq)...e in quel periodo mi ero convinto che ero magri bsx...
    bè crca 6 mesi fa mi sono lasciato...sono al punto che non trovo uno straccio di ragazza ma nemmeno ragazzo...mi sento solo anche se ho attorno molti amici...non capisco più chi sono .
    Mi sembra di essere ad un bivio e non so che strada prendere...mi sento ansioso e angosciato nel lavoro rendo meno del mio livello massimo ...sto sempre a rimuginare sopra a cosa è meglio per me e agli altri che impatto farebbe sapere la mia storia...non lo so sono in un periodaccio tristissimo
    so che sti thread fanno venire 2 palle però magari qualcuno ha già passato questa fase spero transitoria e mi dare qualche consiglio
    manderei a fanculo tutto e tutti ma non ne ho il coraggio in questo momento >_>
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    bè si il titolo non c'entra molto con quello che voglio parlarvi (o frose si)...
    insomma non saprei nemmeno da dove iniziare però qui mi sento di raccontarlo di sfogarmi e magari c'è qualcuno che passa la mia stessa situazione...
    fin dall'eta di 12 (torniamo molto indietro nel tempo) ho sempre pensato di essere gay...ero molto chiuso avevo pochi amici (a cui non raccontavo mai nulla di tutto ciò)...poi ho trovato una cerchia abbastanza nutrita di amici(i miei attuali)ma non ho mai parlato di queste cose con loro...poi 2 anni fa mi sono trovato con una ragazza più per sforzo che per amore vero...però ci sono stato bene benissimo anzi(ma i ragazzi continuavano a piacermi cmq)...e in quel periodo mi ero convinto che ero magri bsx...
    bè crca 6 mesi fa mi sono lasciato...sono al punto che non trovo uno straccio di ragazza ma nemmeno ragazzo...mi sento solo anche se ho attorno molti amici...non capisco più chi sono .
    Mi sembra di essere ad un bivio e non so che strada prendere...mi sento ansioso e angosciato nel lavoro rendo meno del mio livello massimo ...sto sempre a rimuginare sopra a cosa è meglio per me e agli altri che impatto farebbe sapere la mia storia...non lo so sono in un periodaccio tristissimo
    so che sti thread fanno venire 2 palle però magari qualcuno ha già passato questa fase spero transitoria e mi dare qualche consiglio
    manderei a fanculo tutto e tutti ma non ne ho il coraggio in questo momento >_>
    consiglio squallido ma spensierato
    fai o cerca di fare ciò che ti provoca più piacere per cercare di non pensare a queste piccolezze personali per dedicarti a essere il nuovo gesù.
    beh, magari non gesù, l'esempio è estremo ma per, ad esempio, rendere meglio sul lavoro.
    ammesso che ne valga la pena, che il lavoro ti piaccia, eccetera.

    se continui a paccarti su questi problemi interiori, ammesso che li risolvi, hai da morire e non hai risolto nulla.
    se ti dimostri un'ottima persona invece potresti condizionare fino a quasi 7 miliardi di persone...il tutto agendo in buona fede.
    sterminare gli ebrei potrebbe non essere una soluzione.

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    siamo ad un passo dalla blasfemia!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    manus88
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    siamo ad un passo dalla blasfemia!
    Requiescat in pace [ cit. ]

    Comunque visto che sei di Modena potrei presentarti un ragazzo bisex, anzi 2
    Cavolate a parte, boh, è un periodo no, capita. Passerà

  5. #5
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    Requiescat in pace [ cit. ]

    Comunque visto che sei di Modena potrei presentarti un ragazzo bisex, anzi 2
    Cavolate a parte, boh, è un periodo no, capita. Passerà
    1 periodo che dura da troppo tempo
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  6. #6
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    puoi stare tranquillo sono periodi che capitano a tutti etero compresi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •