Windows7 - Quale versione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Windows7 - Quale versione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Seezer
    Registrato il
    09-09
    Località
    neoTokio3
    Messaggi
    31

    Windows7 - Quale versione?

    siccome yahoo answer è infestato di bimbiminkia & co pensavo di chiedere in un forum come questo dove la gente ne sa di più

    allora, a distanza di qualche mese ero interessato all'acquisto di windows7 ( appunto) ma ne esistono tante versioni quali quelle di Svista.

    che cambia da una all'altra? io sò solo che l'xp mode la possiedono solo la prossional, l'enterprise(?) e l'ultimate, ma non sono molto interessato a questa funzione.

    Quello che mi preme sono il numero di funzioni e quali nel dettaglio, e se tutte le versioni saranno aggiornati con le stesse DirectX.

    il PC lo uso quasi solo per giocare, ma non è raro che io smanetti sulle impostazioni, i parametri, le modalità, le personalizzazioni ecc..

    Aereo mi sembra un modo carino per spercare risorse, ed ho già scartato dalla mia fantasia la starter edition.

    ordunque chi dissiperà il mio dubbio?

    PS: non posso usufruire delle più economiche versioni update perchè svista lo snobbai a suo tempo
    Ultima modifica di Seezer; 9-12-2009 alle 10:01:23

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    home basic se non vuoi l'aero e spendere meno, home premium invece se ti sta bene disattivare l'aero e aumentare il limite delle ram a non ricordo quanto, mi sembra si passi da 8 a 16GB (non penso 32GB ma un granello di memoria suggerisce la remota possibilità), invece la ultimate 128GB ma non solo lei mi sembra.

    Del resto, sezione sbagliata.

    dovresti poter trovare ancora in vendita dei seriali a 50€ circa e meno (e sto parlando della ultimate quindi), l'os lo scarichi tramite un link al sito Microsoft a banda piena legalmente.

  3. #3
    Utente L'avatar di Seezer
    Registrato il
    09-09
    Località
    neoTokio3
    Messaggi
    31
    inanzitutto epic fail che ho sbagliato sezione ( parlare di win7 in hardware) tanto il topic non doveva durare tanto..

    però mi è nuova questa cosa.. cioè vado su un sito microsoft a scaricare l'ultimate a 50 euro?? link per vedere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •