Alcune domande su Grand Theft Auto 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Alcune domande su Grand Theft Auto 4

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Alcune domande su Grand Theft Auto 4

    Allora ho cominciato a "rigiocare" GTA 4 abbandonato su pc perchè andava da cani (maledette conversioni fatte coi piedi).

    ma veniamo al punto.

    1) ho visto che quando inserisco il disco carica subito il single. e per andare online?

    2) ma le moto che fine hanno fatto? gioco da ore e non ce nè traccia...non ditemi che le hanno tolte altrimenti è un clamoroso passo all'indietro.

    3) Commenti sul gioco.
    Ci sono delle cose che tutt'ora di questo gioco mi lasciano perplesse ma per ora non mi esprimo finchè non continuo perchè appunto può migliorare dopo e per ora sono all'inizio. sapete darmi una descrizione breve sulla qualità di tutto il gioco?

    ho cercato tu su questo gioco ma non ne ho trovati.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 9-12-2009 alle 20:00:34
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    1) Per accedere alle modalità on-line devi passare dal telefonino

    2)le moto ci sono, tant'è che una modalità on-line consiste proprio in delle gare

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Allora ho cominciato a "rigiocare" GTA 4 abbandonato su pc perchè andava da cani (maledette conversioni fatte coi piedi).

    ma veniamo al punto.

    1) ho visto che quando inserisco il disco carica subito il single. e per andare online?freccia su, apre il cellulare, multiplayer

    2) ma le moto che fine hanno fatto? gioco da ore e non ce nè traccia...non ditemi che le hanno tolte altrimenti è un clamoroso passo all'indietro. ci sono, ma ce ne sono altre 30 con l'espansione the lost and damned

    3) Commenti sul gioco.
    Ci sono delle cose che tutt'ora di questo gioco mi lasciano perplesse ma per ora non mi esprimo finchè non continuo perchè appunto può migliorare dopo e per ora sono all'inizio. sapete darmi una descrizione breve sulla qualità di tutto il gioco?
    fantastico, è gta, con 2 ottime espansioni, hai tutto.
    ho cercato tu su questo gioco ma non ne ho trovati.
    *

  4. #4
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    c'è gente online?

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    c'è gente online?
    ci sono 3 giochi diversi, la prima e le due espansioni, tutto sommato, si tante.

  6. #6
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ce ne sono poche nell'avventura originale e hanno anche un sistema di guida abbastanza scadente rispetto all'ottimo sistema di guida.
    Con le espansioni ce ne sono di piu' ma mai come negli altri capitoli GTA ma il sistema di guida è migiorato di molto.
    La qualità generale è altissima,è uno dei migliori giochi usciti su XBOX 360.

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    per quanto riguarda invece biciclette e aerei?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda invece biciclette e aerei?
    Né le une né gli altri.
    Ci sono gli elicotteri, però. E le imbarcazioni.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Ma la fidanzata serve a qualcosa? Io esco ogni tanto sempre con quella Michelle ma se non serve a niente la appendo. Con la storia sono da poco passato nel secondo rifugio

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma la fidanzata serve a qualcosa? Io esco ogni tanto sempre con quella Michelle ma se non serve a niente la appendo. Con la storia sono da poco passato nel secondo rifugio
    ogni fidanzata, raggiunto il 100% o poco meno, ti da degli aiuti
    Spoiler:
    ti libera dai poliziotti, ti cura, ecc ecc..
    e se non ricordo male, facendo sesso con lei
    Spoiler:
    ti aumenta in maniera gratuita l'energia
    . Infine puoi usarle per passare 5 minuti in allegria magari portandole al ristorante o ad ubriacarsi
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  11. #11
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda invece biciclette e aerei?
    Non ci sono both,perchè a New York non ci sono biciclette,questa è la motivazione di Rockstar.
    Gli aerei credo perchè l'ambiente è piu' piccolo di San Andreas...

  12. #12
    dying breed L'avatar di Squick
    Registrato il
    08-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    706
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Allora ho cominciato a "rigiocare" GTA 4 abbandonato su pc perchè andava da cani (maledette conversioni fatte coi piedi).

    ma veniamo al punto.
    ...cut...
    3) Commenti sul gioco.
    ...cut...
    grafica orrenda;giocabilità orrenda;frustrazione a gogo(diretta conseguenza dell'ingiocabilità);multiplayer che potevano pure evitarlo(si salvano solo le missioni coop,carine,ma comunque frustranti);storia accettabile,ma nulla che non si sia già visto(e c'è di meglio);minigiochi inutili e noiosi,come anche gli amici;assenza di qualsiasi intrattenimento oltre alla storia principale.
    ...bocciato!

    mmm mi sorge il dubbio che quello che non ti andava sul pc non era a causa della canversione,ma del gioco in se

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    La pensi cosi e ci hai fatto i 1000?!

  14. #14
    dying breed L'avatar di Squick
    Registrato il
    08-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    706
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    La pensi cosi e ci hai fatto i 1000?!
    sono 1000 fake,900 e rotti del gioco originale e altri dell'espanzione the lost and damned(prestato per l'occasione)....cmq una volta acquistato cerco comunque di giocarlo in tutti i suoi aspetti un gioco,o almeno provarlo

  15. #15
    slayer'89
    Ospite
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    c'è gente online?
    Ci sono io: Nevvawaza .

    Citazione Squick Visualizza Messaggio
    grafica orrenda;giocabilità orrenda;frustrazione a gogo(diretta conseguenza dell'ingiocabilità);multiplayer che potevano pure evitarlo(si salvano solo le missioni coop,carine,ma comunque frustranti);storia accettabile,ma nulla che non si sia già visto(e c'è di meglio);minigiochi inutili e noiosi,come anche gli amici;assenza di qualsiasi intrattenimento oltre alla storia principale.
    ...bocciato!
    Troppe cazzate in un unico post, ecco perché il forum è lento.
    Ultima modifica di slayer'89; 10-12-2009 alle 13:30:13

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •