G25.. Non ne doveva uscire uno nuovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: G25.. Non ne doveva uscire uno nuovo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791

    G25.. Non ne doveva uscire uno nuovo?

    Non doveva essere aggiornato il g25? Ok non si parla di modifiche rivoluzionare se non sbaglio (anzi proprio per niente :asd) ma sto nuovo volente è già uscito/uscirà? come si chiama?

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è già uscito, si chiama G27, ha qualche tasto in più e costa parecchio di più
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    qualcuno ce l'ha? sa dirmi se il cambio è migliore?

  4. #4
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    su ci sarà qualcuno!

  5. #5
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    ho letto el caratteristiche principali del prodotto
    e mi sembra che scosti molto di più rispetto alle irrisorie modifiche apportate. Il prezzo del vecchio è sceso di molto quindi credo che valga la pena aquistare il G25 di gran lunga!
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  6. #6
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Si chiama g27 e costa uguale al g25. Il cambio sequenziale sul pomello non c'è piu'. E' stata una scelta per migliorare il cambio manuale. Molto piu reattivo rispetto al g25 ed ha anche qualche tasto in piu sul volante (cosa molto comoda)...
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione gambelotti Visualizza Messaggio
    Si chiama g27 e costa uguale al g25. Il cambio sequenziale sul pomello non c'è piu'. E' stata una scelta per migliorare il cambio manuale. Molto piu reattivo rispetto al g25 ed ha anche qualche tasto in piu sul volante (cosa molto comoda)...
    Magari costasse uguale: sono 350 euro per il G27. Che, considerando le modifiche rispetto al G25, sono troppi, secondo me. L'assenza del sequenziale mi infastidisce non poco, ma penso sia un problema che pochissimi noteranno... praticamente solo i duri e puri che vogliono guidare ogni auto esattamente come nella realtà. E la maggior parte delle auto sportive da gara (così come quelle da rally) hanno il cambio sequenziale a pomello, non sul volante.

    Pape

  8. #8
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Citazione pape Visualizza Messaggio
    Magari costasse uguale: sono 350 euro per il G27. Che, considerando le modifiche rispetto al G25, sono troppi, secondo me. L'assenza del sequenziale mi infastidisce non poco, ma penso sia un problema che pochissimi noteranno... praticamente solo i duri e puri che vogliono guidare ogni auto esattamente come nella realtà. E la maggior parte delle auto sportive da gara (così come quelle da rally) hanno il cambio sequenziale a pomello, non sul volante.

    Pape
    Sul sito logitech costava uguale poco tempo fa mi pare... anche se al negozio il g25 costa sui 250... il fatto del sequenziale ti do ragione. Calcola che io sul mio g25 per via di un guasto, (credo sia la porta dietro al volante) non posso utilizzare il pomello e addio sequenziale
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  9. #9
    John Karlson
    Ospite
    no sequenziale, no party.

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione gambelotti Visualizza Messaggio
    Sul sito logitech costava uguale poco tempo fa mi pare... anche se al negozio il g25 costa sui 250... il fatto del sequenziale ti do ragione. Calcola che io sul mio g25 per via di un guasto, (credo sia la porta dietro al volante) non posso utilizzare il pomello e addio sequenziale
    Azz, che sfiga. In caso non lo sapessi, ci sono degli ottimi cambi USB, sia sequenziali sia ad H. Purtroppo, i prezzi sono altissimi... anche se la costruzione è di livello elevatissimo

    Pape

  11. #11
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    raga quindi piglio il g25 e al massimo gli cambio il cambio?
    considerando che comunque risparmio già 100€..

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    raga quindi piglio il g25 e al massimo gli cambio il cambio?
    considerando che comunque risparmio già 100€..
    Se gli "cambi il cambio" spendi ben più che a comprare il G27 ^_^

    Pape

  13. #13
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    quanto costano sti cambi? puoi indicarmi alcuni modelli?
    però cavolo da un lato vorrei il g27 anche se cambia poco perchè dovrebbe avere alcune migliorie dall'altro mi spiace troppo non avere il cambio sequenziale così non so cosa fare.. Perchè il cambio è stato migliorato nel g27 ma manca di sequenziale uff!! Proprio il cambio che mi interessava!
    Illuminatemi

  14. #14
    Utente L'avatar di alexbolo88
    Registrato il
    02-09
    Località
    Montecchio Emilia
    Messaggi
    301
    Secondo me tanto vale prendere il G25... Hanno aggiunto dei tasti nel G27? Capirai, non credo che servano molti pulsanti per un gioco di guida in cui usare il G25
    Firma rimossa per aver superato i limiti di peso e dimensione.

    Tomberry

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    quanto costano sti cambi? puoi indicarmi alcuni modelli?
    però cavolo da un lato vorrei il g27 anche se cambia poco perchè dovrebbe avere alcune migliorie dall'altro mi spiace troppo non avere il cambio sequenziale così non so cosa fare.. Perchè il cambio è stato migliorato nel g27 ma manca di sequenziale uff!! Proprio il cambio che mi interessava!
    Illuminatemi
    Ora come ora, mi viene in mente quello della Frex... 300 euro più spedizione.C'è anche quello della Venom, di cui non so il prezzo, ma di certo non è abbordabile.
    Io alla fine mi accontento di quello del G25 ^_^

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •